Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2004, 10:07   #21
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
sembra veramente una lotta contro di me! se fosse cosi basta che me lo diciate e me ne vado non è questo il problema!

Mi pare che tu non stia facendo molto per farci pensare il contrario...

Sena polemica e offesa personale , sai che nun me ne po' fregà dde meno , ma mi pare che stiate , se non l'abbiate già fatto , perdendo qui e da Lucio il lume della ragione...

Stanotte , in preda a mancanza di sonno , mi sono letto TUTTA la discussione di FreeMan e Christina , e quella sulla biancheria intima con protagonisti ancora i due piccioncini...

Dico... ma staccare per qualche giorno la spina del vostro PC no eh? Fa schifo? Non vi rendete conto che state dando un'importanza vitale ad una marea di lettere scritte con la tastiera su una "lavagna" che si cancella ad ogni colpo di mouse?

Ragazzi...Fabio , se posso permettermi... davvero staccate la spina per qualche giorno , lasciate disconnesso questo posto e respirate aria vera, pura ....

RenèBascè è offline  
Old 11-02-2004, 10:07   #22
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Re: basta chiudiamo OT!

Quote:
tanto non si può parlare più di nulla!
c'è un'alternativa: invece di parlare della cosina prova a passare ai fatti! che ne dici?
Old 11-02-2004, 10:07   #23
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da dataman

Non ti è mai passato per la testa che forse l'argomento potrebbe dare fastidio a qualche utente di sesso femminile ?
Credi sia possibile?

Secondo me sono molto più offensivi quei post dove si sente dire che siamo tutte stronze, immature ecc ecc.

Il sesso piace anche a noi e parlarne non a tutte da fastidio

Ultima modifica di Nicky : 11-02-2004 alle 10:11.
Nicky è offline  
Old 11-02-2004, 10:07   #24
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da neme
Fabius00 si allinei e si contenga, CRIBBIO!!!
xchi sei?????

cmq OBBEDISCO

Old 11-02-2004, 10:08   #25
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
si vede che non conosci le donne
Potrei darti qualche dritta in materia, va là .
E non dico altro.....
dataman è offline  
Old 11-02-2004, 10:09   #26
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
molto produttivo e illuminante il tuo intervento fabius...
a) era il centesimo 3d sulla figa .. penso che come argomento sia stato visionato e sviscerato in modo esauriente...
b) lo avrei chiuso anche se lo avesse aperto chissà chi altro.
c) se le cose non ti vanno bene così sei libero di andartene, o anche meglio di proporre eventuali cambiamenti o che .. commentim come il tuo , sullo stile "che palle!" lasciano il tempo che trovano e sono alquanto sterili...
Old 11-02-2004, 10:11   #27
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:

Guarda che le donne non amano blaterare di sesso continuamente (così come invece facciamo noi maschietti, che ce l'abbiamo "tatuata" nel cervello... )

IMHO.
Questa poi.....
sider è offline  
Old 11-02-2004, 10:11   #28
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
W la gnocca !

Ciaozzz
Old 11-02-2004, 10:11   #29
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
Mi pare che tu non stia facendo molto per farci pensare il contrario...

Sena polemica e offesa personale , sai che nun me ne po' fregà dde meno , ma mi pare che stiate , se non l'abbiate già fatto , perdendo qui e da Lucio il lume della ragione...

Stanotte , in preda a mancanza di sonno , mi sono letto TUTTA la discussione di FreeMan e Christina , e quella sulla biancheria intima con protagonisti ancora i due piccioncini...

Dico... ma staccare per qualche giorno la spina del vostro PC no eh? Fa schifo? Non vi rendete conto che state dando un'importanza vitale ad una marea di lettere scritte con la tastiera su una "lavagna" che si cancella ad ogni colpo di mouse?

Ragazzi...Fabio , se posso permettermi... davvero staccate la spina per qualche giorno , lasciate disconnesso questo posto e respirate aria vera, pura ....

1)fortunatamente il lume della ragione ancora non l'ho perso!

2)la notte dormi che è meglio no? cmq se rileggi quel thread io li difendo

3) staccare la spina???? ma se io stacco la spina sempre

4) e basta co sta morale questo è solo un forum la vita reale è altro!

dite altro almeno ditemi che in centroafrica muoino 100 bambini al giorno per fame ditemi questo che forse ci penso!

Old 11-02-2004, 10:11   #30
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
vche è una presa in giro anche la tua?
Vediamo di capirci:
1) apri un topic sulla "patata" chiaramente al limite di quanto prescritto
Quote:
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
in sè il topic non era illegale ma la probabilità che si arrivasse a superare il limite prescritto era alta. Ed infatti è stato chiuso proprio secondo tale valutazione.
2) apri un topic di contestazione su tale decisione invitando gli utenti ad abbandonare perchè non si può più parlare degli argomenti di cui TU vuoi parlare (per quanto mi riguarda, preferisco la pratica )
Quote:
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori
Con il mio primo post intendevo darti il beneficio del dubbio e, quindi, scherzarci su.
Con il secondo, ti assicuro che non ti stavo prendendo in giro. Dal momento che le regole sono queste e non ti vanno, ti auguro migliore fortuna altrove.
Tutto qua...
Old 11-02-2004, 10:12   #31
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Credi sia possibile?

Secondo me sono molto più offensivi quei post dove si sente dire che siamo tutte stronze, immature ecc ecc.
Sono d'accordo, però, personalmente, se un manipolo di donne aprisse una discussione ed un sondaggio dove si parla se è meglio lungo, grosso, corto, magro, liscio o con le grinze, mi darebbe un po' di fastidio e soprattutto mi cadrebbero un po' le braccia (per non dire altro ...
dataman è offline  
Old 11-02-2004, 10:12   #32
neme
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Nea la prego si contenga! Adesso ha una carica importante.
neme è offline  
Old 11-02-2004, 10:12   #33
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da nEA
.. commentim come il tuo , sullo stile "che palle!" lasciano il tempo che trovano e sono alquanto sterili...
beh, sono comunque "feedback" del "cliente" (notare le virgolette) e in quanto tali non possono essere ignorati.
dr.stein è offline  
Old 11-02-2004, 10:12   #34
fabius00

Re: Re: basta chiudiamo OT!

Quote:
Originariamente inviato da Bet
c'è un'alternativa: invece di parlare della cosina prova a passare ai fatti! che ne dici?
grazie a DIO ogni sera posso fare i fatti

Old 11-02-2004, 10:12   #35
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

Vabbeh ma scusa mica è colpa nostra se siete così!

Ciaozzz
Old 11-02-2004, 10:13   #36
fabius00

Quote:
Credi sia possibile?

Il sesso piace anche a noi e parlarne non a tutte da fastidio
grazie nicky!

Old 11-02-2004, 10:14   #37
fabius00

Quote:
Potrei darti qualche dritta in materia, va là .
E non dico altro.....
ok! scrivine un po e valuterò di conseguenza

Old 11-02-2004, 10:14   #38
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Chissà perché, ma avrei scommesso 3 miei stipendi che avresti aperto un thread di "polemica" sulla chiusura del topic precedente...

1. Thread di quel tenore sono sempre stati chiusi... Nea ha perfettamente ragione e concordo con lei su tutto...

2. Non l'ho chiuso io prima sperando in una sua "morte naturale" solo perché appunto volevo evitare questo thread, conoscendo le tue reazioni...

3. Non fare sempre la vittima fabiuss!
Raven è offline  
Old 11-02-2004, 10:15   #39
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Quote:
Originariamente inviato da sider
Questa poi.....

Evidentemente frequentiamo tipi di donne diversi ...

dataman è offline  
Old 11-02-2004, 10:17   #40
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da nEA
molto produttivo e illuminante il tuo intervento fabius...
a) era il centesimo 3d sulla figa .. penso che come argomento sia stato visionato e sviscerato in modo esauriente...
b) lo avrei chiuso anche se lo avesse aperto chissà chi altro.
c) se le cose non ti vanno bene così sei libero di andartene, o anche meglio di proporre eventuali cambiamenti o che .. commentim come il tuo , sullo stile "che palle!" lasciano il tempo che trovano e sono alquanto sterili...
1)il 100 3d? be gli altri l'hai chiusi tutti? controllerò!

2) mah! ti do il beneficio del dubbio!

3)cambiamenti? ne ho proposti ma sono stati tutti ben cestinati (vedi amnistia, vedi levare il ban, vedi levare il discorso del 3dchat - che tra l'altro continuano ad esserci - , e far si che chi è sospeso in OT possa postare nelle sezione tecniche o nel mercatino) ma tu ovvio che queste cose non le sai!

Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian