|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
non per niente qualcuno (ciao bluespirit ) ti ha chiamato gola profonda...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ma a loro non va bene nemmeno se dici di si....... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() (è una battuta, eh!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 06-02-2004 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
il fatto di non capire una ragazza è semplice :
Ti piace una la vedi 1-2-3 volte ci provi, va bene ma poi dopo pochi mesi escono i problemi caratteriali........Per quel che riguarda me io sondo la persona per diversi mesi e capisco il tipo. Il fatto che io ci parlo per mesi e mesi non vuole dire che ci debba provare ma è solo per capire come ragiona ma in ogni caso è brutto poi trovarsi di fornte una persona diversa da quello che uno pensava........Le più lunghe chiacchierate in vita mia le ho fatte con le ragazze........... Ciao
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
allora il mio prob, e' che ho un carattere molto particolare,pero' nn x questo sn un extra terrestre,allora quando io la penso in una maniera la donna puntualmente la pensa al contrario di me(cioe' male),nicky vuoi argomentazioni,intanto il fatto che(robbi smettila di fumare)una delle cose che mi fanno arrabbiare di piu'(chiaramente sigarette),robbi smerttila di bere la birra(una magari alla sera quando uscivamo),poi ne ho avuta una che gli piaceva andare alle fiere di paese e, che guardava sempre i pupazzi a 24 anni,parlare di macchine nn puoi, parlare di pc nn puoi,un altra che gli piaceva sempre andare al cinema un sabato una domenika minimo 2 film ogni week end,mi sn fatto una cultura di film che potevo anche sfondare come regista,un altra che gli piaceva solo andare a letto ( ho detto molto bene), ma dopo un po nn lo vedevo piu e mi stavo incominciando a preoccupare,tutte le sante sere ogni min libero,allora tra tutte le donne che ho avuto a michiarle ci verebbe fuori la mia donna perfetta credo
spero fi nn aver mosso flame ciao
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se devi andare d'accordo con le ragazze devi SCENDERE ( Ciao
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si ok ma nn devo mettere una branda dentro al cinema o spendere lo stipendio in porcherie tipo orsacchiotti ,orsini pupazzi peluches,oppure passare la vita a letto , io poi ho detto le prime due cose che mi sn saltate in testa ,nn ci potevo nemmeno parlare di lavoro boh
|
|
|
#30 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io non credo in dio per dire, però non credo che i cristiani pensano male perchè hanno fede. A me non piace ballare, però non penso che sbagli chi apprezza le discoteche. Gusti e opinioni a volte possono essere inconciliabili, ma è giusto che sia così non siamo tutti uguali e non sempre chi dice il contrario di quello che diciamo noi è nel torto Quote:
Pensa che io fumo tanto e tazzo come un pellerossa, mi sembrerebbe normale che il mio ragazzo mi dicesse "ti fa male, dovresti smettere" però non lo faccio perchè non mi va Quote:
Io col mio ragazzo ci parlo di metal, pc, università (che io non frequento perchè lavoro), di religione e altre cose che abbiamo in comune. Quote:
Quote:
Vabbhe anche li era esagerata, spero che almeno tu abbia provato a parlarle... Quote:
Se le differenze caratteriali sono troppe, purtroppo prima o poi vengono fuori. Comunque penso che tutti quanti potremmo dire la stessa cosa più o meno.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi spendo solo con una ragazza a cui tengo , le altre sono al massimo di contorno...... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... ti odiooo!!! :invidia: :sospiro:
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
vedo che qualcuno condivide qualcosa di quello che ho detto.... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
poi va beh o sn troppo gelose che solo che metti un piede fuori dalla porta, lei alla sera ti ha nascosto una cimice satellitare nei boxer, e quindi come la vedi ti fa il 3 grado con la luce del sole,oppure quelle che al posto del sangue hanno del veleno , che te cioe' io x esempio gli dicevi ti amo tesoro e,lei si anche io come se stesse parlando ad un altra persona,io allora sn uno molto dolce sensibile anche se a guardarmi in faccia nn si direbbe,educato e vorrei che la mia donna fosse come me,sempre a lamentarsi su qualsiasi cosa,cmq il prob donna x adesso nn ce l'ho , quindi sto per le mie poi piu' avanti si vedra' cmq
ciao
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Tu non sei stato con delle donne, sei stato con dei piccoli mostri
![]() Avranno avuto almeno una e dico UNA cosa positiva, no?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bho mi sono rassegnata. Siamo tutte dei mostri senza cuore ![]() Inizio a pensare di essere nel torto io quando dico che le persone non sono tutte uguali...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Indovina quale ? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

(ciao bluespirit
) ti ha chiamato gola profonda... 

... ti odiooo!!!