|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ma non ditelo a mia moglie!!!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Bellaaaaaa
E' come la limited edition verde dell'anno scorso, solo che questa è azzurrino chiaro. In fondo in fondo potevano anche metterci un hdd da 5Gb, tanto poi lo si sostituisce con uno da 120Gb o più... 20Gb è proprio una feature inutile... Per conoscenza l'hdd standard è un 10Gb, partizionato fino ad occupare circa 8Gb. 2Gb non sono utilizzati, ma se sei utilizza una x-scatola moddata, si possono partizionare anche quei 2 gb rimanenti. Io nel mio piccolo ho un hdd da 120Gb WD special edition... Ci gioco, ci guardo i dvd, i divx, gli xvid, gli avi e se gli inventeranno, anche gli "abcd"(basta aggiornare il mediaplayer Se volessi potrei pure portarmela a letto per farci del fetish... Ma non mi sembra proprio il caso... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma dai la xbobz è la console piu versatile che possiate mai desiderare di possedere.
la ps2 vive di rendita per via della ps1. Comunque a tutti i patiti di video games per ps1 e in particolar modo per i fan di pes3 ecco a voi il primo toreno nazionale visibile su lanwar.it io vi pettino tutti |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Moddata ... l'Xbox e' la console (o direi ... pc da soggiorno
Per poche centinaia di euro vale la pena ... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
confermo, giokare a mario kart sulla mia xbox non ha paragoni.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
se ha + baffi di Costanzo sn Xbox tuoi |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
criticoni .Bella l'idea di raddoppiare il disco!ma chi la cipperà questa!!:-(
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x DioBrando: manco se me la paghi! Mica siamo in Afghanistan, e poi io sono come S. Tommaso: per credere voglio toccare con mano. Soprattutto toccare, in questi casi.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
con crystal pack ci puoi giocare
e tante cose da inventare
ci puoi far giochi divertenti mille colori differenti.. dai gioca un pò con crystal pack!! come la reclam di cristalball... chi se lo ricorda? a parte gli scherzi. E' molto bella, peccato che non si veda l'interno completamente... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bè se voi controllaste un pò di +
le revisioni precedenti vi accorgereste che l'hd da 20gb è presente già dalla "vetusta" revisione 1.3 (attualmente credo siamo alla 1.5) solo che è riconfigurato a 8.4gb... io ne ho avute 3 (1.1 1.2 1.3) e di queste solo la prima montava un 8.4gb, la 1.2 aveva un 10gb e l'ultima che ancora ho ha on board un seagate da 20gb di serie... quindi a parte la plastica esterna e i pad in tinta nulla di nuovo di fatto...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
quote: mom4751 Non si sono sforzati poi tanto; per una special edition potevano fare le cose un po' più in grande, tipo metterci un processore più veloce, che so, un Celeron 1300 Tualatin, a tutto beneficio di chi la usa come HTPC (magari col bottoncino per downcloccare a 733, come si faceva nei vecchi PC )
comporterebbe produrre nuovi chip da montare sulla mainbaord e riscrivere il bios della main... (ora monta un celeron mobile da 733Mhz con fsb a 133...) in tecnologia da portatile direttamente saldato sul pcb.... e montare un procio diverso sarebbe un'impresa (già su alcuni siti si vedevano proposte con il tualatin 1300 ma erano delle fake....) per i gioki ne gioveresti poco... gli sviluippatori si prodigano ad ottimizzare per la meccanica di serie quindi un aumento della potenza non porterebbe benefici degni di nota....vedi i gioki della ps2 che a livello hw è nettamente inferiore alla x (solo in termini teorici) e con ben frequenze più basse si difende eggreggiamente.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.