|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
hai ragione
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
ok, allora due domande:
-consegna a mano si intende milano o monza? perchè io posso solo a milano -legge tutti i tipi di dvd? masterizzati, riscrivibili, + - , ecc.... |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
non legge i -R, legge i +R (oltre ovviamente ai film su DVD acquistati/noleggiati)
Ci si potrebbe anche trovare a milano, magari ci accordiamo via m.p. se sei interessato |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
mi informo sulla gravità della cosa
io non so nemmeno cosa differenzia i +R dai -R, è tanto grave non leggere i -R? |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
grave... boh! dipende dall'uso che ne intendi fare.
Se non hai dvd-r masterizzati non hai problemi con questo lettore. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
In ogni caso ci sono molte versioni del firmware, probabilmente le più recenti hanno risolto il problema, cosicchè possa leggere anche i -r.
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 11-02-2004 alle 23:11. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ti faccio sapere domani, cmq sono abbastanza convinto di prenderlo.
scusa l'ignoranza e l'insistenza, ma i riscrivibili li legge? |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
io questo firmware non lo ho trovato.
Se per riscrivibili intendi i CDRW, sì, certo li legge! |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
domanda che denota estrema ignoranza in materia: non esistono i DVD RW? io mi riferivo a quelli! |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
abbassa le alucce ciccino, a me dell'ignorante non ti permetti di darlo a meno che non abbia il coraggio di farlo faccia a faccia. Troppo comodo online, ti senti protetto e al sicuro dietro a un monitor e davanti a una tastiera?
La tua domanda era imprecisa oltre che mal formulata. Hai chiesto "scusa l'ignoranza e l'insistenza..." sembra che non avessi risposto a qualcosa che avevi già chiesto. O la grammatica italiana è diventata un'opinione? Se peraltro avessi avuto la grazia di leggere i messaggi precedenti, avresti intuito che al momento non sapevo SE i DVD+RW siano leggibili da questo lettore, non avendo ancora avuto occasione di provare. Comunque, essendo persona educata, ho voluto provare. Il lettore legge i DVD+RW, come immaginavo. Con i DVD-RW non ho ancora provato, anche perché non ho nessun supporto di questo tipo a disposizione. Il nuovo prezzo del lettore, ma solo per te, è 100 euro. Ok? Saluta mammina |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Quote:
Saluti ps: cmq finiamola qui ... ed aprimo un solo topic per vendere plz
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
guarda che hai capito male!
quelle frasi non erano insulti per te, ci mancherebbe! "scusa l'ignoranza e l'insistenza" era rivolto alla MIA ignoranza e insistenza, non alla tua! altrimenti che senso avrebbe avuto? mi stavo riferendo al fatto che ancora non avevo capito se il lettore legge i DVD riscrivibili. a dire il vero non avevo ancora capito se esistono i DVD riscrivibili! e allo stesso modo il messaggio dopo: "domanda che denota ignoranza in materia" denota la MIA ignoranza! di solito è chi domanda che è ignorante, non chi risponde. spero di essermi spiegato, ciao |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ti sei spiegato male e ho capito altrettanto male... x me pace fatta
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
quando mi sono collegato e ho letto il tuo sfogo ci ho messo un po' a capire che ce l'avevi con me, non pensavo che si potessero interpretare male quelle parole. cmq pace fatta. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
guarda, se giri su qualche newsgroup ti rendi conto che c'è gente che ci mette 30 secondi a offendere e anche pesantemente (non mi è capitato direttamente ma anche leggere le offese x altri non fa piacere).
C'è stato un malinteso e ho pensato che fossi uno della stessa 'risma'. Evidentemente non è così quindi ti chiedo scusa x lo sfogo... inutile! |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ora non pensiamo più al malinteso...
io abito a piola, però posso venire dovunque arrivi la metro (nei limiti dell'abbonamento urbano) dimmi dove tu saresti comodo e per me possiamo anche concludere. ciao |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ok chiusa lì :-)
io lavoro in via Taramelli, m3 Zara! Lunedì ti andrebbe bene? |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.