|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Kamkatcha
|
Ha veramente dei bei prezzi per i processori...peccato che non sia molto fornito nelle altre categorie!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Eccomi! allora, quello a 238 Euro è un negozio della mia zona ( Udine ), ora ho trovato in un altro il 3 GHz a 235 E ( vabbè... poco di meno )
Non penso facciano spedizioni ma in caso chiedete. Il sito è questo: http://www.infostarcomputer.it/ O provate quì: www.eurojapan.ud.it ( ... 3.2 GHz sotto i 300 E ) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non è che abbia visto fino ad ora dei gran tagli dei prezzi nei vari siti dei rifornitori sia per le schede madri che per i processori!
L'unico veramente degno di rilievo è: www.it-point.it ma solo riguardo i processori! e compuline.it ma solo per il 2,8 GHz! Gli altri hanno solo aggiunto il 3,4 GHz ma i prezzi sono rimasti invariati! Andrà a finire che bisognerà aspettare estate per vedere qualche cambiamento! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
amd sapete se taglia anche lei?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma su AMD non so niente!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Speriamo che abbassino! E pensare che io il 3.2 l'ho pagato una fortuna !! Mi viene da piangerre!!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
In teoria dovrebbero abbassare i prezzi anche AMD per "combattere" con il Prescott e anche le varie schede madri per 478 dato che pian piano che si aumenteranno i GHz, si dovranno usare nuovi socket!
Su AMD sarebbe meglio che abbassasse i prezzi per i 64 bit altrimenti va a finire che nel mercato verrà sovrastata completamente con il Prescott a più alte frequenze! Mi piacerebbe passare ad AMD ma i prezzi sono ancora troppo alti! Spero vivamente che nei prossimi giorni (utopia) o entro un paio di mesi anche le schede grafiche si abbassino a causa delle pci express x16! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.