|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il migliore processore secondo te? | |||
| AMD |
|
33 | 70.21% |
| INTEL |
|
11 | 23.40% |
| Non so/non credo ci sia molta diferenza |
|
3 | 6.38% |
| Votanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
ok, ma che amd non scaldi più è un dato di fatto...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
che bello e' il primo 3d AMD vs INTEL in cui mi piace posatre
PS scusa The Darkness se nessuno risponde molto seriamente ma ci sono parecchi 3d similili e quasi tutti si sono rotti le balle di scannarsi sull'argomento...almeno credo e spero CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Però sapevo che qualcuno se la sarebbe presa |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
P.S. Ho entrambi, vedere Signature... Per AV ho scelto Intel piu' per il chipset che per il processore che mi garantiva la compatibilita' con la Matrox RT.X100 (che nForce2 non mi garantiva al passaggio dei nuovi drivers). Il mio motto... Devi cambiare computer? Spendi 1500euro e prendi il meglio che puoi ottenere tenendo una varianza bassa sulla qualita'
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Poichè c'è ancora qualcuno in giro che pensa che i processori INTEL siano più stabili di quelli AMD (rimasti a 7-8 anni fa...
Ho il mio bartozzo 2500+ qui, su una epox con nforce2, sistema super overclocckato, praticamente non ho una cosa in specifica, sistema bello zeppo di periferiche, masterizzatori, hd, geforce, ecc... che scaldano e consumano corrente, ma il mio Bartozzo non fa una piega, sono mesi e mesi che non vedo il sistema piantarsi, ne errori irreversibili, nè schermate blu, nessun tipo di problema! A mio avviso, i processori AMD sono dei grandi processori. Forse bisogna montarli con un po' più di attenzione rispetto agli intel per motivi di fragilità del core (non c'è più sto problema con gli hammer), ma se montati correttamente e con un dissi che non sia di latta, vanno bene e non scaldano affatto! Anzi, in alcuni casi si possono addirittura downvoltare (il mio a freq standard andava anche a 1,4v!!). L'unica cosa importante se si compra un AMD, è stare attenti alla scheda madre, perchè è quello il componente più importante del pc, ed è quello che fa la stabilità del sistema.. Io ho la 8rda+ e sono contentissimo, mi sentirei di consigliare un nForce2 a tutti, però non conosco gli ultimi chipset VIA, quindi... Però l'importante è informarsi bene su quale mobo sia stabile e di buona qualità, e comprarla anche se costa 50€ in più delle altre, almeno così si evitano problemi. In tutti i casi comunque i problemi non arrivano dal processore, amd o intel che sia.. Poi, se uno ha necessità di video editing o 3dstudio max, o cose del genere, allora la scelta ricade perforza su INTEL, poichè con gli ultimi chipset (875 che è fantastico), e il bus a 800mhz, è veramente una spanna sopra AMD (anche se il prezzo non è una spanna sopra, ma 2 o 3 metri.... Ciau Ciau!! P.S. Lasciate stare qualsiasi tipo di confronto basato sui benchmark, che alla fine non voglio mai dire niente.. Alcune cpu sono più veloci in alcune applicazioni, altre in altre applicazioni..
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma alla media di 3 mesi viene riproposto questo sondaggio?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
W AMD
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.