Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2004, 22:03   #21
PKK
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
interessato!!! ne hai ancora?
PKK è offline  
Old 31-01-2004, 09:20   #22
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
20 metri con connettore audio jack stereo-s-video (dalla scheda video) e ingressi pin jack per il televisore (rosso-bianco audio e giallo video composito, per intenderci)

Se rimaniamo a 45 euro ss comprese?

STE

PS non è che perde troppa qualità con 20 metri di avo?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it

Ultima modifica di stemanca : 31-01-2004 alle 09:22.
stemanca è offline  
Old 31-01-2004, 14:49   #23
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PKK
interessato!!! ne hai ancora?

Certo...Ne ho quanti ne vuoi!!ovviamente di qualsiasi lunghezza!Fammi sapere!
MarkManson è offline  
Old 31-01-2004, 14:53   #24
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da stemanca
20 metri con connettore audio jack stereo-s-video (dalla scheda video) e ingressi pin jack per il televisore (rosso-bianco audio e giallo video composito, per intenderci)

Se rimaniamo a 45 euro ss comprese?

STE

PS non è che perde troppa qualità con 20 metri di avo?

Allora....per me va bene...Il cavo sarà cosi:

RCA video + Jack stero audio (Dalla scheda video) e I 3 rca per la tv o la scart!

O tu nn hai il cavo per convertire luscita svdeo in rca??

Cmq fino a 40 50 metri nn si perde qualità!!!Tranquillo!
MarkManson è offline  
Old 31-01-2004, 15:00   #25
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da Dartenit
l'uscita video-out è svideo 9 pin mini-din mi pare che così che si chiamano
praticamente questa
http://www.octools.com/index.cgi?cal...1/ti4200_2.htm

clicca sulla terza foto in alto a dx
poi se funziona sulla tua ti4200 dovrebbe andar bene

Ho capito....Finalmente...allora,devi sapere ke le schede video hanno quasi sempre un connettore diverso luna dallaltra (marca intendendo)...infatti io sulla mia Albatron Ti4200P turbo medusa,nn riuscivo a far funzionare il convertitore da svideo a rca della mia vekkia radeon 7200....Infatti funziona solo con il suo.....per esempio,quello della mia albatron è cosi composto:

7Pin e qualcosa di piatto che funziona anche da video in nelle schede ke hanno questa funzione (la mia no)!

Ecco la foto:
MarkManson è offline  
Old 31-01-2004, 15:01   #26
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da Dartenit
l'uscita video-out è svideo 9 pin mini-din mi pare che così che si chiamano
praticamente questa
http://www.octools.com/index.cgi?cal...1/ti4200_2.htm

clicca sulla terza foto in alto a dx
poi se funziona sulla tua ti4200 dovrebbe andar bene

Ho capito....Finalmente...allora,devi sapere ke le schede video hanno quasi sempre un connettore diverso luna dallaltra (marca intendendo)...infatti io sulla mia Albatron Ti4200P turbo medusa,nn riuscivo a far funzionare il convertitore da svideo a rca della mia vekkia radeon 7200....Infatti funziona solo con il suo.....per esempio,quello della mia albatron è cosi composto:

7Pin e qualcosa di piatto che funziona anche da video in nelle schede ke hanno questa funzione (la mia no)!

Fammi sapere la Marca della tua scheda e precisamente come sono disposti i PIN...Cosi magari posso vedere di trovarti solo il convertitore....x qualke euro.....
Ecco la foto:
Immagini allegate
File Type: jpg tv out.jpg (16.7 KB, 22 visite)
MarkManson è offline  
Old 31-01-2004, 15:31   #27
Dartenit
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
la mia scheda è quella della foto Chaintech A-GT21 oem e l'uscita è 9pin come si vede3-4-2
http://www.octools.com/index.cgi?cal...21/bracket.jpg
praticamente sto cercando un cavo ViVo x Geforce4 ma visto che è praticamente impossibile trovarlo mi andrebbe bene uno dei tuoi cavi se è possibile crearlo
x esempio un mio amico mi ha dato il suo adattatore ati (svideo/rca) che ha 8pin e va bene x il videoout ma non il videoin
attendo notizie
Dartenit è offline  
Old 31-01-2004, 15:48   #28
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
Allora....per me va bene...Il cavo sarà cosi:

RCA video + Jack stero audio (Dalla scheda video) e I 3 rca per la tv o la scart!

O tu nn hai il cavo per convertire l'uscita svdeo in rca??
Allora, per intendersi: la scheda video (radeon 7500) ha l'uscita s-video (quella con i 5 poli), quindi il connettore deve essere necessariamente così

Nel televisore, invece, c'è solo l'ingresso composito (oltre ovviamente alla scart)

Al limite però se hai problemi andrebbe bene anche un cavo con il s-video da ambo le parti, userei un riduttore scart e collegherei così

Per quel che ricordo però la raddy NON ha l'uscita composita, ma solo s-video... Stasera controllo (e di do conferma anche dell'esatto metraggio), perchè è per casa della mia girl
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline  
Old 31-01-2004, 15:50   #29
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Lunedì mi portano dei cavi per lacquisizione di uan scheda geffo....magari posso capire come sono e farti un cavo su msura......
MarkManson è offline  
Old 31-01-2004, 15:53   #30
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Allora, per intendersi: la scheda video (radeon 7500) ha l'uscita s-video (quella con i 5 poli), quindi il connettore deve essere necessariamente così

Nel televisore, invece, c'è solo l'ingresso composito (oltre ovviamente alla scart)

Al limite però se hai problemi andrebbe bene anche un cavo con il s-video da ambo le parti, userei un riduttore scart e collegherei così

Per quel che ricordo però la raddy NON ha l'uscita composita, ma solo s-video... Stasera controllo (e di do conferma anche dell'esatto metraggio), perchè è per casa della mia girl
Se nn ha luscita composita si può avere un convertitore da svideo...Solitamente è in tutte le schede!!Con il cavo svideo da ambedue le parti sarebbe un grattacapo in meno....x bisognerebbe trovare la giusta configurazione della scheda...xo x me è uguale...fammi sapere!Cmq il convertitore sucitato costa qualke euro nei negozi di inf....
MarkManson è offline  
Old 31-01-2004, 16:40   #31
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
Se nn ha luscita composita si può avere un convertitore da svideo...Solitamente è in tutte le schede!!Con il cavo svideo da ambedue le parti sarebbe un grattacapo in meno....x bisognerebbe trovare la giusta configurazione della scheda...xo x me è uguale...fammi sapere!Cmq il convertitore sucitato costa qualke euro nei negozi di inf....
Allora... dopo varie ricerche, ho trovato il "bundle" della radeon 7500, c'è anche il convertitore s-video/composito! Stasera faccio un esperimento e ti so dire così ti dò anche conferma dell'effettivo acquisto (che devo pattuire con la mia ragazza ) e dell'esatto metraggio

Bye

STE
stemanca è offline  
Old 31-01-2004, 17:02   #32
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Allora... dopo varie ricerche, ho trovato il "bundle" della radeon 7500, c'è anche il convertitore s-video/composito! Stasera faccio un esperimento e ti so dire così ti dò anche conferma dell'effettivo acquisto (che devo pattuire con la mia ragazza ) e dell'esatto metraggio

Bye

STE

Certo....mandami un PVT....Cmq mi ero messo anke io alla ricerca..cosi se lo trovavo uno in +per casa te lavrei regalato!!Meglio ke tu labbia trovato nel bundle della video....Xqui da me la vedo dura!!Cmq Fammi sapere stasera cosi +tardi ti mando i dati e il resto...Cmq funzionerà benissimo il tuo convertitore.....

A presto!
MarkManson è offline  
Old 31-01-2004, 17:49   #33
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Avete tutti pvt.....fatemi sapere!
MarkManson è offline  
Old 31-01-2004, 17:59   #34
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Venduti 15metri di cavo a PKK!
MarkManson è offline  
Old 31-01-2004, 18:22   #35
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
edit ..
scusate sbagliato..

Ultima modifica di antanio : 31-01-2004 alle 18:29.
antanio è offline  
Old 31-01-2004, 18:37   #36
PKK
Senior Member

confermo!!! lunedì mando il vaglia!!
PKK è offline  
Old 31-01-2004, 18:46   #37
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da antanio
edit ..
scusate sbagliato..
Nn preoccuparti!!
MarkManson è offline  
Old 31-01-2004, 18:47   #38
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da PKK
confermo!!! lunedì mando il vaglia!!

Tranqui!!a lunedi allroa!
MarkManson è offline  
Old 01-02-2004, 01:19   #39
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Purtroppo io devo lasciare... Mi servirebbero circa 25 metri di cavo, per cui prenderò un piccolo video sender (di quelli a 2,4 GHz) che si trovano intorno alla 60ina di euro

Ciao e buona vendita

STE
stemanca è offline  
Old 01-02-2004, 08:52   #40
PKK
Senior Member

Quote:
Purtroppo io devo lasciare... Mi servirebbero circa 25 metri di cavo, per cui prenderò un piccolo video sender (di quelli a 2,4 GHz) che si trovano intorno alla 60ina di euro

Ciao e buona vendita

STE
Vero che forse sono più comodi,ma il segnale video non è lo stesso!! s-vhs vs. rca!!!!
PKK è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian