|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
interessato!!! ne hai ancora?
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
20 metri con connettore audio jack stereo-s-video (dalla scheda video) e ingressi pin jack per il televisore (rosso-bianco audio e giallo video composito, per intenderci)
Se rimaniamo a 45 euro ss comprese? STE PS non è che perde troppa qualità con 20 metri di avo?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 31-01-2004 alle 09:22. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Certo...Ne ho quanti ne vuoi!!ovviamente di qualsiasi lunghezza!Fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Allora....per me va bene...Il cavo sarà cosi: RCA video + Jack stero audio (Dalla scheda video) e I 3 rca per la tv o la scart! O tu nn hai il cavo per convertire luscita svdeo in rca?? Cmq fino a 40 50 metri nn si perde qualità!!!Tranquillo! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ho capito....Finalmente...allora,devi sapere ke le schede video hanno quasi sempre un connettore diverso luna dallaltra (marca intendendo)...infatti io sulla mia Albatron Ti4200P turbo medusa,nn riuscivo a far funzionare il convertitore da svideo a rca della mia vekkia radeon 7200....Infatti funziona solo con il suo.....per esempio,quello della mia albatron è cosi composto: 7Pin e qualcosa di piatto che funziona anche da video in nelle schede ke hanno questa funzione (la mia no)! Ecco la foto: |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ho capito....Finalmente...allora,devi sapere ke le schede video hanno quasi sempre un connettore diverso luna dallaltra (marca intendendo)...infatti io sulla mia Albatron Ti4200P turbo medusa,nn riuscivo a far funzionare il convertitore da svideo a rca della mia vekkia radeon 7200....Infatti funziona solo con il suo.....per esempio,quello della mia albatron è cosi composto: 7Pin e qualcosa di piatto che funziona anche da video in nelle schede ke hanno questa funzione (la mia no)! Fammi sapere la Marca della tua scheda e precisamente come sono disposti i PIN...Cosi magari posso vedere di trovarti solo il convertitore....x qualke euro..... Ecco la foto: |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
la mia scheda è quella della foto Chaintech A-GT21 oem e l'uscita è 9pin come si vede3-4-2
http://www.octools.com/index.cgi?cal...21/bracket.jpg praticamente sto cercando un cavo ViVo x Geforce4 ma visto che è praticamente impossibile trovarlo mi andrebbe bene uno dei tuoi cavi se è possibile crearlo x esempio un mio amico mi ha dato il suo adattatore ati (svideo/rca) che ha 8pin e va bene x il videoout ma non il videoin attendo notizie |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel televisore, invece, c'è solo l'ingresso composito (oltre ovviamente alla scart) Al limite però se hai problemi andrebbe bene anche un cavo con il s-video da ambo le parti, userei un riduttore scart e collegherei così Per quel che ricordo però la raddy NON ha l'uscita composita, ma solo s-video... Stasera controllo (e di do conferma anche dell'esatto metraggio), perchè è per casa della mia girl
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
|
Lunedì mi portano dei cavi per lacquisizione di uan scheda geffo....magari posso capire come sono e farti un cavo su msura......
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Certo....mandami un PVT....Cmq mi ero messo anke io alla ricerca..cosi se lo trovavo uno in +per casa te lavrei regalato!!Meglio ke tu labbia trovato nel bundle della video....Xqui da me la vedo dura!!Cmq Fammi sapere stasera cosi +tardi ti mando i dati e il resto...Cmq funzionerà benissimo il tuo convertitore..... A presto! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
|
Avete tutti pvt.....fatemi sapere!
|
|
|
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
|
Venduti 15metri di cavo a PKK!
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
edit ..
scusate sbagliato.. Ultima modifica di antanio : 31-01-2004 alle 18:29. |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
confermo!!! lunedì mando il vaglia!!
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Tranqui!!a lunedi allroa! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Purtroppo io devo lasciare... Mi servirebbero circa 25 metri di cavo, per cui prenderò un piccolo video sender (di quelli a 2,4 GHz) che si trovano intorno alla 60ina di euro
Ciao e buona vendita STE
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.