|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Non mi hai risposto riguardo la mascherina posteriore: ha un formato particolare (mancano le porte USB), e non sono sicuro di riuscire a trovarla altrove...
http://www.tyan.com/support/html/io_shield.html Il cavo floppy non e' un problema, ma mi servirebbero almeno un paio di cavi IDE (non SCSI). La seconda CPU dovrebbe essere dello stesso stepping di produzione: un ago nel pagliaio ![]() Visti questi problemi, sei disposto a calare di prezzo?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [PN-UD] varie vendo (scsi)
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
intanto mi scuso con entrambi per aver "disertato" il post nell'ultimo periodo, ma nn credevo ci fosse ancora dell'interesse. sorry
![]() per Antonius: purtroppo non ho la mascherina, nè cavi ide: usavo solo scsi; per la cpu, ho visto che su ebay.de le trovi con poco prezzo; mi pare che però con tutto quello che c'è e già da solo fa la sua porca figura, in più ci metto l'ali, 30€ non sia male come prezzo... per riaw: c'è ancora tutto, se ti interessa manda pvt che concordiamo, allo stato attuale ti metto primo in coda ![]() dz0 Ultima modifica di Dim3nsionZer0 : 03-02-2004 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.