|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
[quote]Originariamente inviato da prova
io NON vado dove NON c'è Fastweb! [quote] ti capisco..potrà sembrare esagerato ma é lo stesso tipo di ragionamento che ho fatto io per la scelta/acquisto del mio prossimo appartamento Quote:
sono arrivato al punto ora che se non mi si visualizzano le pagine web entro i 2 canonici secondi o scarico sotto i 300kb\s(minimo) sclero come una zitella acida.. Quote:
Quote:
anche se é una reltà abbastanza limitata,(ma in continua espansione) una connessione in fibra ottica a 10M\bit per consumer users (non businnes)come quella di fastweb o achanto, se la sognano pure gli americani!..(hanno qualcosa di simile sono a palo alto, in flrorida..stan cominciando a buttare giu la fibra solo da poco tempo e in pochissime zone cmq..) se tu pensi che la stessa ITT (la piu grande comapagnia tlc giapponese,) ha mandato dei suoi tecnici da fastweb per poter apprendere il loro know how in modo da "copiarlo/replicarlo" a casa loro(hanno le adsl a 10/15mbit é vero..ma con banda garantita al 50% e con upload piuttosto scarsi) qualcosa vorrà dire..(nellla stessa tanto celebrata ed invidiata germania, la fibra ottica gliel abbiamo portata noi italiani..nell unica città cablata, amburgo, la società che gestisce il tutto é una sussidiaria di fastweb.. www.hansanet.de ) ..saranno piccole soddisfazioni, ma evidenziano cmq, che l ultimo posto, almeno tecnologicamente parlando, l abbiam lasciato ad altri da parecchio tempo Ultima modifica di optic : 16-01-2004 alle 10:36. |
|||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Forse bisognerebbe dirglielo al buon Gabe che nella nostra Italietta esiste una cosa chiamata FW.......come dice optic anche in molti paesi più "tecnologici" se la sognano una cosa del genere.....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Si ma io stoa Firenze e Fastweb non arriva.
Eppure appena arrivasse la metterei in 3 secondi....
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Siccome la gente bene o male usa internet anche in Italia, se ne deduce che FORSE non adotta le ultime tecnologie. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Fate presto voi a parlare perchè abitate a Milano o a Roma, io personalmente non ho l'ADSL perchè Telecom non arriva con la copertura e la maggior parte delle persone che conosco non hanno l'ADSL per lo stesso identico motivo.
Forse in Italia non usiamo le ultime tecnologie perchè no ce le danno. Sapeste quanto sto bestemmiando con telecom perchè non mi aggiorna la centrale!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma stai fuori di padova spero...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.