Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2004, 10:34   #21
optic
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
[quote]Originariamente inviato da prova
io NON vado dove NON c'è Fastweb! [quote]

ti capisco..potrà sembrare esagerato ma é lo stesso tipo di ragionamento che ho fatto io per la scelta/acquisto del mio prossimo appartamento (é stata una delle prime priorità)

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Sarà che sono stato fortunato, mai un disservizio.

E poi considera: è come essere abituati ad andare in Ferrari a tavoletta, e poi ritrovarsi di botto a guidare una vecchia 500. La differenza la vedi, eccome.
concordo..dopo 3 anni di fibra,(l ho fatta mettere pure in ufficio) se dovessi tornare al vecchio 56k mi sparerei nelle palle (con tutto il rispetto per chi ha l analogico..)

sono arrivato al punto ora che se non mi si visualizzano le pagine web entro i 2 canonici secondi o scarico sotto i 300kb\s(minimo) sclero come una zitella acida..

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Non credevo che fastweb potesse dare dipendenza
ti assicuro che nella maggior parte dei casi é cosi

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Siamo solo in un paese tecnologicamente retrogrado,
sono daccordo ma fino ad un certo punto..

anche se é una reltà abbastanza limitata,(ma in continua espansione) una connessione in fibra ottica a 10M\bit per consumer users (non businnes)come quella di fastweb o achanto, se la sognano pure gli americani!..(hanno qualcosa di simile sono a palo alto, in flrorida..stan cominciando a buttare giu la fibra solo da poco tempo e in pochissime zone cmq..)

se tu pensi che la stessa ITT (la piu grande comapagnia tlc giapponese,) ha mandato dei suoi tecnici da fastweb per poter apprendere il loro know how in modo da "copiarlo/replicarlo" a casa loro(hanno le adsl a 10/15mbit é vero..ma con banda garantita al 50% e con upload piuttosto scarsi) qualcosa vorrà dire..(nellla stessa tanto celebrata ed invidiata germania, la fibra ottica gliel abbiamo portata noi italiani..nell unica città cablata, amburgo, la società che gestisce il tutto é una sussidiaria di fastweb.. www.hansanet.de )

..saranno piccole soddisfazioni, ma evidenziano cmq, che l ultimo posto, almeno tecnologicamente parlando, l abbiam lasciato ad altri da parecchio tempo

Ultima modifica di optic : 16-01-2004 alle 10:36.
optic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 14:39   #22
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Forse bisognerebbe dirglielo al buon Gabe che nella nostra Italietta esiste una cosa chiamata FW.......come dice optic anche in molti paesi più "tecnologici" se la sognano una cosa del genere.....
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 14:47   #23
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Si ma io stoa Firenze e Fastweb non arriva.
Eppure appena arrivasse la metterei in 3 secondi....
Old 16-01-2004, 15:17   #24
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da rookie
Forse bisognerebbe dirglielo al buon Gabe che nella nostra Italietta esiste una cosa chiamata FW.......come dice optic anche in molti paesi più "tecnologici" se la sognano una cosa del genere.....
Ma lui non dice che non abbiamo risorse tecnologiche avanzate, lui dice, in parole povere, che in Italia non c'e' un grande traffico.
Siccome la gente bene o male usa internet anche in Italia, se ne deduce che FORSE non adotta le ultime tecnologie.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 22:12   #25
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Fate presto voi a parlare perchè abitate a Milano o a Roma, io personalmente non ho l'ADSL perchè Telecom non arriva con la copertura e la maggior parte delle persone che conosco non hanno l'ADSL per lo stesso identico motivo.
Forse in Italia non usiamo le ultime tecnologie perchè no ce le danno.
Sapeste quanto sto bestemmiando con telecom perchè non mi aggiorna la centrale!!!!!!!!!!!!

stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 23:30   #26
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
ma stai fuori di padova spero...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 23:39   #27
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=610277

Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 14:07   #28
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Korn
ma stai fuori di padova spero...
Si sto fuori di padova, abito in un comune coperto dall'adsl, ma siccome io sono in una frazione, l'adsl non posso averla e di conseguenza credo che non arriverà mai.

stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian