|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Ciao,
sono di Caserta quindi potremmo tranquillamente vederci di persona, voreri pero' qualche info piu' dettagliata: 1)La batteria in uso esterno quanto dura? 10 min? Si trova quetso tipo di batteria nuova? se si' gentilmente mi diresti dove prenderla e quanto costa? 2)Che tipo si SoftWare e' installato? e' gia' installato un Word? 3)Pixel bruciati? schermo a colori? Graffi? 4) che uscite ha? Ti ringrazio. Per il prezzo magari ci accordiamo appena mi dai queste info. Grazie |
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: NAPOLI
|
caro Dr Frankenstain il portatile e' perfetto, non mi sono mai impegnato per comperare una nuova batteria anche perche' lo uso solo in corrente, pixel bruciati non ne ha, su o win 2000,office 2000, msn, fotoritocco e molti altri programmi, mi interessa contrattare con te perche' vengo spesso a caserta percio' se vuoi possiamo anche vederci se ti interessa contattami in pvt. ciao
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
allora.......................
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ALBA-CN-
|
non hai risposto alla mia offerta
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piu' che altro mi interessava conoscere la durata del portatile solo con la batteria perke' se lo uso sempre nella corrente non me ne faccio nulla... Se mi puoi far sapere ok altrimenti fa nulla. Inoltre ho provato a cercare n rete la batteria ma non l'ho trovata, per caso sai se e' fuori commercio? P.s. Ma funziona nel caso togliendoci la batteria e tenendolo solmanete con l'alimentatore nella presa oppure necessita obbligatoriamente della batteria? Grazie Ultima modifica di Dr Frankenstain : 15-01-2004 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
scusa ma non so trovarti con ICQ. contattiamoci qui.
allora la batteria dura circa dieci minuti e poi il pc si spegne, io l'ho sempre usato alla rete con l'alimentatore senza la batteria inserita e non mi ha dato mai problemi. fammi sapere . |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Per ora lascio.
Purtroppo mi diventerebbe un normale Pc da casa e perderei la sua caratteristica di portatile. Batterie in giro non ne ho trovate, quindi lo trovo poco utile purtroppo. Ti ringrazio cmq. Ciao |
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
allora il portatile e' libero fatevi avanti.
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ma c'e' lhai con me , che non mi rispondi
mi interessa guarda e rispondi alla mia offerta precedente solo per una questine di educazione... |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
e' il penultimo post della tua pagina uno
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
contattami a [email protected]
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
SCUSAMI TANTO MA NON ME NE ERO ACCORTO. guarda spedire non so anche perche' non so' come si fa se vuoi per 270 vieni a prenderti un caffe' a napoli e te lo porti ok . ciao fammi sapere.
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
mi metto in coda, non si sa mai.
|
|
#35 |
|
Member
|
DANE VIENI TU HA PRENDERTI UN CAFFE'???
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
personalmente no, ma potrei trovare qualcuno che viene a vederlo a da te senza tanti problemi Scusa se mi sono messo in coda cmq, lascio.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
260spedito
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
ragazzi preferisco consegnare di persona..............................
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
up.
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Io rimango in coda a 270 s.s. incluse...non capisco dove sia il problema riguardo la spedizione...
Imballi bene il pc e i suoi accessori in una scatola resistente (le vendono alle poste di varie dimensioni) e fai un Paccocelere 3 Assicurato del costo di 7 euro...non mi sembra complicato... Tienimi in considerazione se decidi di spedire...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.