|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io ho giocato a tutti e 3 su pici , imho rimane il 2 il piu bello.. con la storia incrociata.
X silent hill 4: the room Ho sentito qualche cosa anche io, ma sinceramente già il 3 come storia e' sotto al 2 che mi è piaciuto tantissimo. Graficamente è spettacolare, ma c'è quel qualcosa che nn mi ha convinto ancora (sono al livello della chiesa ormai, quindi ho quasi finito) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io mi sono scaricato il trailer di sh4 cmq sarà anke + bella come saga silent hill e mi sono fatti prestare silent hill 2 e il 3 ma li ho restituiti entrambi dopo 2 settimane li avevo solo iniziati....
Resident Evil ha quel non so che mi fa andare avanti. L'1 esiste dato ke li ho finiti tutti e 3 e devo ammettere ke il 2 è quello + bello, nel 3 Nemesis rompe troppo le balle Nel 2 invece provai una gioia immensa dopo esser uscito dalla maledetta stazione di polizia e un senso di onnipotenza quando trovai i pezzi x il fucile potenziato...spazzava 3 o 4 zombi con un colpo solo |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Concordo... il 3 secondo me è stato veramente scarso...
Cmq c'è una differenza sostanziale tra RE e Silent Hill... soltanto nel primo RE ho provato quella sensazione di impotenza e paura che accompagna l'altra serie capcom, negli altri capitoli ci si sente troppo "rambo" per i miei gusti... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Bbrrrr... Ma poi le piantine verdi e rosse se le fumavano, vero?? Ever4ever
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Anche Code Veronica (4) non è stato male, ma non ha certo l'atmosfera dei primi due. Concordo che il 3 è stato un bidone......
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io ho avuto la fortuna di giocare al primo RE su playstation appena uscito e vi posso assicurare che difficilmente ho provato sensazioni simili, soprattutto perchè non c'era altro che potesse essere all'altezza a livello tecnico e ambientazioni...e la grafica era qualcosa di spettacolare nella sua semplicità. Poi il discorso dei porting su pc è diverso, quelli della capcom non ci hanno speso tanto tempo e denaro e i risultati si sono visti....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
e gli hunter!il video in cui li introducevanio nell'1!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Anche a me il terzo non prendeva tanto... Poi ho scoperto che quando Nemesis ti inseguiva per la città bisognava ucciderlo... allora mi sono appassionato. Poi un altro punto difficile era il primo verme... Anche li dopo aver scoperto che era meglio sparagli in bocca una bella granata incendiaria.... beh insomma... da quel momento sono arrivato alla fine. Mi piacerebbe provare il due pero'.... visto che tutti dicono che sia il migliore...
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
il 3 l avevo riprovato un po di tempo fa e non andava su xp, sapete dirmi se e stato risolto?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
comunque Resident Evil 4 uscirà durante il prossimo periodo natalizio in esclusiva per Gamecube...se siete curiosi trovate dei bellissimi filmati in rete...peccato che il gameplay SEMBRA un po' spostato verso un'impostazione di sparatutto. Resident Evil Outbreak è uscito questi giorni in america su PS2, ma è una specie di spin-off abbastanza discutibile...e in Europa sembra che non avrà il supporto online
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
RE Outbreak sarà un normale RE?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.