|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
Quote:
certo se sei un lam3r e leggi solo le guide logico che non ci riuscirai mai !!.. cmq il tuo lettore lo si trova tranquillamente a 40 ivato su internet basta sbattersi un po e se poi proprio non lo trovi prendi un lettore come ho fatto io e ti ingegni un'attimo guardando dove va collegato il samsung !! dai se lo vendi a una cifra ragionevole penso che tu possa venderlo tranquillamente qui dul forum se no bè trova altri polli da spennare perchè qui nessuno farà mai la pazzia .. almeno credo .. se qualcuno la fa cavoli mi chiami che gli vendo un po di roba anch'io !..eheheh
Athlon 900mhz, a7v, 256mb ram infineon , dvd-rom, dvd-r geforce 5600 ( ancora per poco) Ultima modifica di iperfly : 07-01-2004 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Il prezzo non è male...costa tanto quanto una xbox nuova, in pratica!
Io cmq la mia offerta l'ho fatta. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
che poi anche altri lettori fanno il lavoro di questo samsung... e cmq a quella cifra davveroc i compro l'xbox nuovo o anche usata....
inoltre anche se difficile da trovare si trova a forza di sbattersi quindi non è valido un aumento di prezzo... di quasi il doppio su un pezzo usato...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
quali altri lettori dvd sono pienamente compatibili con l'x-box??
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino e Faenza
|
Quote:
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97 Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io per 125 euro nn sono in coda assolutamente,io sono in coda per un prezzo normale,cioe 30/35 euro
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: firenze
|
spero stesse scherzando.... ho appena comrapro una xbox a 99 euro con lettore samsung .....
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
dove?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: firenze
|
in un negozio qui a firenze...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.