|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
nessun regalo dai miei parenti.
l'unico "regalo" me lo sono fatto da solo ed è questo proiettore usato trovato ad un prezzo irrisorio che quanto prima installerò nella mia saletta HT
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
solite cose...
due maglioni neri... due paia di mutande tabboz nere... 1 portafoglio con 150 euri dentro... tanto ormai mi conoscono, compro tutto da me! e tanta voglia di comprare l'ipod da 10 gb!!!!!!!! io comincio a rippare,,, non si sa mai! cmq, sabato andrò a prendere due modelloni.. 1 di mazinga z e l'altro di goldrake!
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 25-12-2003 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Io comunque mi sono regalato questo...... http://www.archos.com/products/prw_500549.html e questo da 160gb http://www.lacie.com/products/product.htm?id=10097 e la tredicesima è andata .. saluti
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quest'anno x Natale mi è arrivata 1 bella malattia, 1 di quei virus parainfluenzali...
...ringrazio così chi si è ricordato di me anke quest'anno |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LoL vista la tua sign non mi sarei mai aspettato che ti prendessi un Virus
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
mi sono regalata un bel 3650. da altri nn ho ricevuto niente (meglio così
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
buona scelta l'HD esterno, il prossimo regalo che mi porterà babbo natale durante il nuovo anno sarà un lacie da 200GB firewire |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
:-P
La muta da sub, un libro sul Mar Rosso, un libro fotografico sul mare, un altro libro (da leggere :-P ), Golf,profumo, cellulare nuovo...l'altro dopo 1uasi 4 anni ha deciso di abbandonarmi
Dai miei 100 € da mio nonno una composizione formata da 3 piante d'aria da mia sorella e dal ragazzo (il mio amico rubasorelle) fascia in pelle e jack nuovo per la chitarra dalla mia dolce metà metallica :-P :-) |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...se vuoi e se lo accetti 1 bel regalo te lo faccio io |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: :-P
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà un telefonino
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
laice sono anche mac compatibili da 500gb
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...xò potrebbe anke essere 1 auto, 1 fattura, 1 gruzzolo di euro, 1 delle ultime novità relative al kamasutra, etc... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La mia ragazza mi ha regalato una Canon A60
La amo
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
anche io sono soddisfatto.
ho ricevuto: autoradio blaupuknt per mp3 lettore mp3 da 256mb pipa egiziana da mio padre presa in iran (da non usare pero) compact flash da 128 per la digitale. una cravatta rossa di seta. un dopobarba un set mutande piu calze un libro: il nuovo manuale del grafico da mio fratello un libro: graphic design for the 21st century una maglietta stile new age, post ipnotic hehe un libro: la birra dalla mia ragazza delle moppine, le ciabiatte a forma di cane sempre dalla mia lei due bicchieri da whiskey della mitica jack daniels. un set da bagno dalla migliore amica della mia ragazza. son contento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.