Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2003, 02:48   #21
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
HEHE! ascoltate la mia proposta prima di mandarmi a quel paese

Scusate l'apertura di questo 3d, ma ieri sera ero COTTO!! non capivo un cavolo e ciò è testimoniato dalle prime righe dell'inizio Thread...

Io proporrei allo stato di fare una patente in + (chiamata B+alc) per i veri consumatori di alcool che non possono farne a meno e che SOPRATTUTTO riescono a ragionare lucidamente anche ben oltra il limite di alcool per mg di sangue (0.4)

-La patente B+ALC verrà consegnata dopo aver conseguito un test di guida in stato d'ebbrezza e dopo un corso di 4 ore sui limiti Straordinari di Alcolicità (0.9 / 1.1 g) e sui limiti di velocità per i conducenti in stato di ebbrezza (che variano intorno ai 20 km in centri abitati - 50 nelle statali e DIVIETO ASSOLUTO di accesso alle autostrade e superstrade.

Che ne dite? nessuno mi crederà, ma io penso che sia + razionale... dopotutto chi si ubriaca ed HA DELLE REGOLE difficilmente mette in pericolo la vita del prossimo...
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 20:18   #22
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
eccomi qui con la mia bottiglia di birra in mano. Sto bene, non sono un'alcolizzata, bevo quando ne ho voglia, e stasera ne avevo voglia...

Am i drunk? dunno...
Old 26-12-2003, 20:27   #23
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Beh la mia bis-nonna diceva che la birra fa campare cent'anni...

...ed effettivamente ne e' campati 103!

Ciao a tutti e buone bevute (io sono tornato nei ranghi)!
Old 26-12-2003, 20:30   #24
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
A me stanno appena passando i fumi del Barolo di oggi ...
LOL!
Old 26-12-2003, 20:55   #25
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Non ho bevuto, anche perche' il vino non mi piace, ma ho fumato a sufficienza per cadere in catalessi sul letto e risvegliarmi piu' storto della sera...

ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 00:14   #26
DUX
Senior Member

L'Avatar di DUX

Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
beh si' da piccolo andavo a massacrarmi con dei car15/mp5 della Marui... credo che sia colpa della mia adolescenza passata a giocare a Street Fighter2 e a vedere tutti i film horror esistenti (di cui pero' ho rimosso gran parte dei ricordi - un giorno diro' il perche').
Cmq si', ogni volta che vado al cinema a vedere un film riconosco le armi che vengono usate.

Pistola preferita --> Desert Eagle, troppo bellah
Scusami l'OT, ma cosa sai dirmi su questa?
Kinky Teen feet femdom mistress
Feet femdom clips clips
Kinky Teen feet clips
DUX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 00:41   #27
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da DUX
beh sul carrello c'e' scritto P99 (walther, quella della p38), direi la pistola di ordinanza delle varie "guardie" e "soldati" nei film..

Mi pare di averne viste una camionata in Leon, quando la Swat fa l'assalto all'abitazione.
Forse e' anche la stessa pistola che la guardia usa in Matrix 1 quando tutti scendono dal palazzo del "deja vu".

Di piu' ninzo'.
Old 27-12-2003, 00:45   #28
DUX
Senior Member

L'Avatar di DUX

Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
Quote:
beh sul carrello c'e' scritto P99 (walther, quella della p38), direi la pistola di ordinanza delle varie "guardie" e "soldati" nei film..

Mi pare di averne viste una camionata in Leon, quando la Swat fa l'assalto all'abitazione.
Forse e' anche la stessa pistola che la guardia usa in Matrix 1 quando tutti scendono dal palazzo del "deja vu".

Di piu' ninzo'.
Grazie!
Kinky Teen feet femdom mistress
Feet femdom clips clips
Kinky Teen feet clips
DUX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 00:50   #29
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Quote:
Originariamente inviato da DUX
avevo letto un articolo su di lei mi sembra una prova di resistenza;acqua,fango,ghiaccio nn le fanno niente l'unica prova in cui ha ceduto è è quella in cui l'hanno fatta cadere dal 2° piano sul cemento e li il carrello mi sembra era diviso in 2 mi sembra fosse questa ma nn ne sono sicuro...nn picchiatemi se sbaglio
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 01:58   #30
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Re: HEHE! ascoltate la mia proposta prima di mandarmi a quel paese

Quote:
Originariamente inviato da Mookas
Io proporrei allo stato di fare una patente in + (chiamata B+alc) per i veri consumatori di alcool che non possono farne a meno e che SOPRATTUTTO riescono a ragionare lucidamente anche ben oltra il limite di alcool per mg di sangue (0.4)
Detti anche alcoolizzati: altro che patente speciale, ritirargliela al volo!

Ultima modifica di JarreFan : 27-12-2003 alle 02:08.
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 11:19   #31
BlackWalker
Senior Member

L'Avatar di BlackWalker

Iscritto dal: Sep 2003
cacchio io sto' bevendo come una spugna ultimamente....!!
Che faccio mi rivolgo a qualche gruppo di alcolisti anonimi?
che dite?
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 22:35   #32
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Re: Re: HEHE! ascoltate la mia proposta prima di mandarmi a quel paese

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Detti anche alcoolizzati: altro che patente speciale, ritirargliela al volo!
errato, non quelli che non possono vivere senza... ma quelli hce bevono abitualmente per festeggiare!

Se cavi l'alcool, cavi il divertimento... c'è posco da fare! Festeggiare senza l'alcool è come mangiarsi un'insalata scondita! PHUA!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Old 28-12-2003, 11:06   #33
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Re: Re: Re: HEHE! ascoltate la mia proposta prima di mandarmi a quel paese

Quote:
errato, non quelli che non possono vivere senza... ma quelli hce bevono abitualmente per festeggiare!

Se cavi l'alcool, cavi il divertimento... c'è posco da fare! Festeggiare senza l'alcool è come mangiarsi un'insalata scondita! PHUA!
a me sembra un discorso un po' assurdo... Io bevo anche da sola, non percchè altrimenti non mi diverto o per festeggiare da sola, ma perchè mi piace...
Old 28-12-2003, 11:21   #34
bulga
Senior Member

L'Avatar di bulga

Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
io ho guidato solo una volta in stato di ebbrezza...
[per la precisione la sera del 26; 4 martini-cola e 4 tequila... sfasciato il paraurti dell'auto ]

non lo rifarò mai più
Old 28-12-2003, 12:11   #35
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
purtroppo niente bevute...stavo a letto con la febbre
Old 29-12-2003, 00:54   #36
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
Originariamente inviato da bulga
io ho guidato solo una volta in stato di ebbrezza...
[per la precisione la sera del 26; 4 martini-cola e 4 tequila... sfasciato il paraurti dell'auto ]

non lo rifarò mai più
bene appunto.. se andavi + piano come prescritto nel mio articolo, non ti succedeva niente...

Vabbè che è logico che non devi guidare se non riesci a stare in piedi... questo è SCONTATO.

Ma se capisci e riesci a formulare frasi corrette e se vedi la strada tanto da poter starci dentro allora per me e GIUSTO che tu usi il tuo mezzo ma ad una velocità MOLTO inferiore da quella che faresti se fosti stato sobrio/a..

OK?
Old 29-12-2003, 00:59   #37
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Re: Re: Re: HEHE! ascoltate la mia proposta prima di mandarmi a quel paese

Quote:

Guarda, io bevo e mi piace (senza strafare però), ma il tuo discorso è assurdo. Cioè gli astemi non si divertono? E ce ne sono tantissimi! Io poi mi diverto anche senza l'alcool, non è una cosa indispensabile.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 01:09   #38
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:

Ma se capisci e riesci a formulare frasi corrette e se vedi la strada tanto da poter starci dentro allora per me e GIUSTO che tu usi il tuo mezzo ma ad una velocità MOLTO inferiore da quella che faresti se fosti stato sobrio/a..

OK?
Mica tanto, in strada non ci sei solo tu, se in superstrada per un attimo sbaglio corsia e prendo uno che mi sorpassa posso anche andare a 40km/h che tanto bene non ci facciamo
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 01:17   #39
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
a vedere tutti i film horror esistenti (di cui pero' ho rimosso gran parte dei ricordi - un giorno diro' il perche').
......adesso sono troppo curioso !
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 01:40   #40
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Mica tanto, in strada non ci sei solo tu, se in superstrada per un attimo sbaglio corsia e prendo uno che mi sorpassa posso anche andare a 40km/h che tanto bene non ci facciamo
infatti nel mio articolo avevo scritto "DIVIETO DI INGRESSO IN SUPERSTRADA E AUTOSTRADA"

sono tipologie di strade in cui il minimo errore può causare una catastrofe.. ecco perchè chi è in ebbrezza non deve superare i 50 Km/h massimo su STATALE...

Lasciami perdere, sono un utopista, ma credo che un giorno avrò la mia fetta! eccome se l'avrò!!

Riguardo al festeggiare è logico che si divertano anche gli astemi, ma in certe occasioni veramente pallose sono solo gli astemi a rimetterci, quelli che bevono si instoriano bene o male con qualcosa/qualcuna. Secondo me l'alcool alleggerisce la paura anche in campo sessuale.

Quante volte mi sono fatto una mentre ero in sbornia (e credo anche lei)...hehe! divino!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian