|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
HEHE! ascoltate la mia proposta prima di mandarmi a quel paese
Scusate l'apertura di questo 3d, ma ieri sera ero COTTO!! non capivo un cavolo e ciò è testimoniato dalle prime righe dell'inizio Thread...
Io proporrei allo stato di fare una patente in + (chiamata B+alc) per i veri consumatori di alcool che non possono farne a meno e che SOPRATTUTTO riescono a ragionare lucidamente anche ben oltra il limite di alcool per mg di sangue (0.4) -La patente B+ALC verrà consegnata dopo aver conseguito un test di guida in stato d'ebbrezza e dopo un corso di 4 ore sui limiti Straordinari di Alcolicità (0.9 / 1.1 g) e sui limiti di velocità per i conducenti in stato di ebbrezza (che variano intorno ai 20 km in centri abitati - 50 nelle statali e DIVIETO ASSOLUTO di accesso alle autostrade e superstrade. Che ne dite? nessuno mi crederà, ma io penso che sia + razionale... dopotutto chi si ubriaca ed HA DELLE REGOLE difficilmente mette in pericolo la vita del prossimo... ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
eccomi qui con la mia bottiglia di birra in mano. Sto bene, non sono un'alcolizzata, bevo quando ne ho voglia, e stasera ne avevo voglia...
Am i drunk? dunno...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Beh la mia bis-nonna diceva che la birra fa campare cent'anni...
...ed effettivamente ne e' campati 103! ![]() ![]() Ciao a tutti e buone bevute (io sono tornato nei ranghi)!
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Non ho bevuto, anche perche' il vino non mi piace, ma ho fumato a sufficienza per cadere in catalessi sul letto e risvegliarmi piu' storto della sera...
![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Mi pare di averne viste una camionata in Leon, quando la Swat fa l'assalto all'abitazione. Forse e' anche la stessa pistola che la guardia usa in Matrix 1 quando tutti scendono dal palazzo del "deja vu". Di piu' ninzo'. ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Re: HEHE! ascoltate la mia proposta prima di mandarmi a quel paese
Quote:
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 27-12-2003 alle 02:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
cacchio io sto' bevendo come una spugna ultimamente....!!
Che faccio mi rivolgo a qualche gruppo di alcolisti anonimi? che dite? ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Re: Re: HEHE! ascoltate la mia proposta prima di mandarmi a quel paese
Quote:
Se cavi l'alcool, cavi il divertimento... c'è posco da fare! Festeggiare senza l'alcool è come mangiarsi un'insalata scondita! PHUA! ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Re: Re: Re: HEHE! ascoltate la mia proposta prima di mandarmi a quel paese
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
io ho guidato solo una volta in stato di ebbrezza...
[per la precisione la sera del 26; 4 martini-cola e 4 tequila... sfasciato il paraurti dell'auto ![]() ![]() ![]() ![]() non lo rifarò mai più ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
purtroppo niente bevute...stavo a letto con la febbre
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè che è logico che non devi guidare se non riesci a stare in piedi... questo è SCONTATO. Ma se capisci e riesci a formulare frasi corrette e se vedi la strada tanto da poter starci dentro allora per me e GIUSTO che tu usi il tuo mezzo ma ad una velocità MOLTO inferiore da quella che faresti se fosti stato sobrio/a.. OK? ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: HEHE! ascoltate la mia proposta prima di mandarmi a quel paese
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
sono tipologie di strade in cui il minimo errore può causare una catastrofe.. ecco perchè chi è in ebbrezza non deve superare i 50 Km/h massimo su STATALE... Lasciami perdere, sono un utopista, ma credo che un giorno avrò la mia fetta! eccome se l'avrò!! Riguardo al festeggiare è logico che si divertano anche gli astemi, ma in certe occasioni veramente pallose sono solo gli astemi a rimetterci, quelli che bevono si instoriano bene o male con qualcosa/qualcuna. Secondo me l'alcool alleggerisce la paura anche in campo sessuale. Quante volte mi sono fatto una mentre ero in sbornia (e credo anche lei)...hehe! divino!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.