|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
e molti shop on-line mettono la sigla A06 e la foto della versione con scatola.. mentre in realtà vendono la versione bulk ( hai provato a mandarlgi una mail e chiedere la dotazione? e cmq nel link che hai messo (se è proprio quello) costa 159 ma poi è in promozione, e se non sbaglio gli articoli in promozione non vanno considerati per fare il paragone sui prezzi. Io sinceramente non l'ho mai vista sotto i 180€, la versione retail A06, 140€ mi sembra un buon prezzo.. saluti e buone feste byez! Ultima modifica di Spank : 24-12-2003 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Penso anch'io che si sia fatta una grande confusione perche' la mia versione retail costa intorno ai 200€. Comunque a prescindere da tutti i ragionamenti piu' o meno strani penso di essere libero di decidere a che prezzo lo voglio vendere e uno e' altrettanto libero di valutare da solo (senza consigli piu' o meno giusti) se il prezzo e' adeguato.
A scanso di equivoci (dopo la grande confusione): Vendo MASTERIZZATORE PIONEER DVR-A06 DVD ± R/RW RETAIL Software a corredo Pinnacle instant CD DVD, Pinnacle studio v8SE € 140 (Ritiro a mano in Milano) |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
.
vorrei precisare all'amico help-desk che non ho nessuna intenzione di "sputtanare " la vendita.........................
io vorrei CONCLUDERE la vendita ed ero seriamente interessato purchè il prezzo fosse conveniente e le regole del forum fossero rispettate. Comunque normalmente i masterizzatori pioneer in questo forum vengono venduti dopo 5 minuti con decine di richieste .............. se in questo caso non è così forse è proprio perchè il prezzo è troppo alto e fuori regolamento. buona vendita. Ultima modifica di elche20 : 25-12-2003 alle 09:58. |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] Chiaro adesso ? Ultima modifica di redbaron : 25-12-2003 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Si era chiaro anche prima dato che questo e' la versione Retail, come spiegava "Spank", il prezzo e' corretto e rispetta le regole.
Mal che vada se non lo vendo qui, lo vendero' per altre vie. Grazie comunque per tutto questo DISINTERESSATO interessamento (forse e' natale e siete tutti piu' buoni saluti a tutti Ultima modifica di helpdeskmail : 25-12-2003 alle 12:01. |
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Venduto...
ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.