|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Grazie Manuel78.
![]() X Pollicino : tirare bidoni da 25 euro non è la mia specialità : se ti fidi potrei spedirti il tutto domani mattina dopo aver ricevuto la copia del bonifico o vaglia. Ho pochi messaggi ma buoni ![]() Fammi sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
![]() se ti va mandami i dati del bonifico in email pollis@email.it, ma lo faccio dopo l'arrivo delle MMC. fammi sapere tu adesso ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
SE ME LE SPEDISCI IN RACCOMANDATA PER 25 EURO POTREI ESSERE INTERESSATO...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
x Pollicino.
Ok. Ti faccio sapere. Grazie. ![]() Quote:
25 euro ss comprese si riferiscono alla spedizione con posta prioritaria. per la raccomandata devi aggiungere le spese. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao e grazie comunque
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
fermooooooooooo te le prendo io a roma!
![]() 22€ e ci vediamo domani mattina ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Confermo che :
spedite in prioritaria ok 25 euro ss comprese. spedite in raccomandata ok 25 + ss. comunque il prezzo e questo per l'acquisto di tute e due le card. Vendute separatamente le vendo a 15 ss comprese sempre prioritaria. Ciao a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.