|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conviene prendere a blocchi.. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
già. dipende da quello che ti serve. ho preso un ali della enermax da chl. pagavo lo stesso con tecnocomputer+s.s. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
mi hanno risp ad un email.. mi hanno detto(testo e-mail) :
Salve , in arrivo a Lei martedì 23 dicembre. Cordiali saluti e buone feste che vorrà dire? che mi arriva già il 23? mi sembra strano.. boh.. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
mi fa piacere...... bye |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ma speriamo..
però nn ho ancora ilnumero di spedizione(così da tenerne traccia..) forse nn me l' avranno ancora spedito.. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
sono alcora del parere che ti arrivi il 29............. cmq forse l'avranno già spedito |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o forse nn voglione far vedere che nn sono veri i 24ore di test che dicono.. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
nuova e-mail:
Salve, spedizione per Lunedì / Martedì Per il numero di spedizione riceverà una mail a merce spedita direttamente dal corriere. Cordiali saluti boh.. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
Comunque è vero ti mandano un messaggio di questo tipo: ----- Gentile Cliente, le confermiano che la sua spedizione numero inviataLe da TEC.O CO......R SNC DI ....... E C. e' partita in data 14.12.2003 con lettera di vettura T......... ---- si tratta di eboost.it (una società legata a S.A). Penso che se parte veramente domani mattina, Martedi te lo consegnano, puoi fare anche il tracking online del pacco comunque al più tardi Mercoledi dovresti averlo, se parte Marted invece ti arriverà Lunedi 29 salvo che non consegnano anche di Sabato. Ciao marall |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
nn ho ricevuto più notizie..
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
gli ho scritto..nn me l' hanno ancora spedito..
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
notizia di stamattina:
Gentile Cliente, La informiamo che la merce dell'ordine in oggetto è stata spedita. A breve riceverà una mail dello spedizioniere che la informerà sui dati relativi alla lettera di lettura Cordiali Saluti Tecno Computer Snc secondo voi quando mi arriverà? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Se incroci le dita riesci ad averla per domani pomeriggio..sempre che i corrieri lavorino..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
mi hanno telefonato ora mi hanno detto che la ventola che ho richiesto è troppo pesante per il trasporto.. mi hanno detto che se volevo me la montavo io quando arrivava oppure me ne mettono un altra loro con le stesse caratteristiche più leggera..
gli ho detto di mettere quella più leggera.. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
altro che spedizionere.. nn mi è arrivata nessun e-mail..
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
fatti dare un tracking della spedizione e presso quele corriere..magari ci risali da solo allo stato della spedizione.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
nn vorrei che nn l' avessero ancora spedito..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.