|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
..
..confermo, ho una Ridata da 512MB 52x presa da ZB e la Lexar Pro 256MB 40x (24x su Canon), vanno entrambe molto bene. La differenza tra le 2 non è molto elevata soprattutto se fai foto in JPG (te lo dico perchè avevo la G3).
Pensaci alla Kigston, a quel prezzo pensaci (considerando la diff con la Ridata). Ciao |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Re: ..
Quote:
we non te ne andare... io dovrei avere una G3 e sto per prendere due nuove ridata da 256Mb l'una Mi puoi spiegare in che senso non notavi la differenza o cosa!!! perchè la kingsto che dovrebbe essere una 12X è alla pari di una Ridata??? Ciao
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
..
... No, non sono uguali , tantomeno con cf da appena 12x.
Dicevo che andrebbe bene anche una intorno ai 25x-30x (di marca decente) se si salva in jpg (tale velocità garantisce anche la riuscire di filmatini da 3'). Le Ridata sono ottime ma penso un pò sprecate su fotocamere non molto veloci come la G3 (come tra l'altro quasi tutte le compattone). Per intenderci, io con la reflex non li sfrutto i TEORICI 52x, te peggio.. è ovvio che se poi usi spesso il RAW o, su altre fotocamere, il TIFF noterai una buona differenza anche ad occhio. Su foto da appena 1-1,5MB (JPG), la differenza è quantificabile "a cronometro"... che salvi la foto in 1sec o in 1,2sec non cambia nulla. Comunque considera che tra la CF originale costruita da quello scandalo di SANDISK e la Lexar Pro (24x su Canon, 40x su Nikon Reflex) di differenza ce n'è, tra Lexar e Ridata pure..quindi sicuramente, per le mie prove, vai molto meglio, ma non ti aspettare miracoli sulla G3 se fotografi in JPG. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.