|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
E non hai neanche specificato che era in vendita da qualche altra parte ammesso che l'acquirente non sia del forum. mah!
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: POMPEI
|
Ti ringrazio Loregux, sei cordiale e molto cortese nelle tue offerte,
ma mi spiace il telefono se lo è aggiudicato Cazzuja.Ciao e di nuovo grazie
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: POMPEI
|
Ma che blateri Lion.
Cazzuja mi ha fatto un'offerta che corrispondeva precisamente alla mia richiesta e io ho accettato. LA PROSSIMA VOLTA NON FATE TROPPE FILOSOFIE: SE VI STA BENE LA MIA RICHIESTA ACETTATE E BASTA, COSì COME HA FATTO CAZZUJA. Se fate controproposte io le valuto ma fino a quando non ritengo opportuno cedere. ciao ciao
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Io non ho fatto nessuna controproposta ti solo detto di essere in coda dunque significava che accettavo le tue condizioni.
Cmq incidente chiuso vuol dire che non ci siamo intesi bene la prossima volta cercherò di essere più chiaro e tu magari un po' più rispettoso delle code.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.