|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
io non ho giocato a nessun doom, quindi mi sa che lo dovrò scaricare ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() domani li vedo con calma... adesso vado a ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
SCARICATO E PROVATO!! BELLISSIMO!!
![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paperopoli
|
Sticazz...... è semplicemente fantastico non solo a livello grafico ma anche per il gameplay. è una figata giocare col mouse, poter saltare e spappolare tutti quei mostrilli che mi mancavano tanto (lacrimuccia in arrivo
![]() ![]() Complimenti davvero al creatore di questa MERAVIGLIA. Se ci dici di dove sei ti facciamo una statua in piazza ![]() ![]() ![]() Ciauuuzzz P.S. Adesso faccio una cosa che non avevo mai fatto prima: mi rigioco Doom, Doom 2, Plutonia e TNT in modalità Nightmare, altro che codicilli (che ricordo ancora a memoria ma che in questa modalità non si possono usare).
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il codice di doom è da tempo che è "free" per cui non ci sono problemi a scaricarlo, credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
indrema ti faccio i miei complimenti per il lavoro: davvero mostruoso!.........sei troppo avanti!!!!
Scarico e custodisco gelosamente sul mio hdd ![]() ![]() Ah quanti bei ricordi!! Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
VERY OLD!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() non avevo ancora il pc quando è uscito doom.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
per aiutare la banda del nostro amico ho uppato lo shot pack anche qui
http://deuced.altervista.org/Shotpack.zip tasto destro---> salva con nome,non cliccateci sopra con il sinistro mi offro come mirror del sito ufficiale,nel caso mandami un pvt ![]() ![]() Ultima modifica di Deuced : 11-12-2003 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Grazie mille !
Grazie per i meravigliosi commenti !
Sono contento che il gioco piaccia, ci ho messo davvero tanto per confezionare il tutto e devo dire che un accoglienza così favolosa non me la aspettavo !!! Scusate per l'ampiezza di banda, purtroppo non è tantissima ma è difficile trovare un provider che per pochi soldi ti dà spazio web illimitato... Appena riesco a trovare un mirrors come si deve ve lo dirò. Ciao e grazie ancora per l'entusiasmo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
(ho visto gli screen)
azz però non avendo mai giocato a doom, non so se questo remake mi può piacere... ![]() ![]() ![]() comunque complimenti ![]() ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: Grazie mille !
Quote:
1) settando l' audio in 3d...nn si sentono + i rumori degli spari, dei mostri etc...basta metterlo su OFF 2) Mi appaiono gli "skeletri" verdi degli oggetti, dei nemici.... 9700pro + cat 3.9 modded @1024x768 4xaa ed 8x af in OGL sarà un problema di impostazione del gioco??
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Te provalo, vedrai che dopo un paio di livelli non potrai farne a meno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ho riconosciuto dagli screen i livelli a cui avevo giocato tanto e tanto tempo fa ...pur non avendolo completato mi sono commosso lo stesso a rivederli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ok appena ho tempo lo provo.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
a me funziona da dio!! nessun problema con la mia brava geffo FX 5900Ultra!
![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Non vedo l'ora di provarlo...
Doom2 lo finito (quasi) più di una volta (e che c'è di strano ![]() Non mi dispiace rigiocarci ![]() (in attesa, infinita, del 3 ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
sono crucco, lo so, ma una volta scaricato il pack di 520 mb sono apposto o devo avere doom 1 ecc originali?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Sei il mio eroe!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.