|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
DooM Remake, regalo speciale per il decimo anniversario di DooM
Ciao a tutti,
Dopo oltre un anno di intensa passione e lavoro posso finalmente presentare il frutto di tutto il mio impegno: il DooM Remake! Basato sul motore grafico opensource "Doomsday engine" e con l'aggiunta di tutte le componenti aggiuntive create per questo progetto è ora possibile rigiocare DooM con una veste grafica ed una giocabilità assolutamente attuali ! La versione che ho pubblicato sulla rete non sono disponibili per problemi legati al copyright i giochi commerciali, ma solo la versione shareware di DooM. E' comunque possibile giocare con i giochi completi semplicemente mettendo i file IWad, disponibili con i giochi completi, nella seguente cartella : C:\DooM\Data\jDoom Per maggiori informazioni http://www.indrema.it File Download: http://www.indrema.it/portfolio/doom_remake.exe DooM Remake (Build 101) [510MB] file principale, risorse minime: 1 Giga CPU, Geforce 3 class card, 256 MB Ram . http://www.indrema.it/portfolio/renewal_skin.exe [25 Mb] Hi-Res skin file, risorse minime: 1,5 Giga CPU, Geforce 3 class card, 512 MB Ram . http://www.indrema.it/portfolio/shotpack.zip Screenshot Pack Movie: (Windows Media Payer 8) http://www.indrema.it/movie/doom_hi.wmv Hi-Res http://www.indrema.it/movie/doom_med.wmv Medium-Res http://www.indrema.it/movie/doom_low.wmv Low-Res |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
porto a casa...
stasera provo
CIAUZ!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Complimenti per il lavoro.
Peccato che 510 mega siano al di la del mio 56k Mi puoi dare qualche info sul motore grafico? E acnora compimenti
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A me interesserebbe qualke screenshot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Anche a me anche a me!
![]()
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
bellissimo!!! me lo godo al massimo dettaglio.. vediamo se riesce a mettere in crisi la mia bestiolina di computer!!
![]() ![]() In un paio d'ore lo scarico!! ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mitico!
![]() Sei un grande, non c'è che dire, mi hai dato un motivo in più per rigiocare il buon vecchio Doom. ![]() Però mi dovresti spiegare una cosa. Tempo fa mi sono comprato Doom Collection, praticamente contiene Doom1, 2 e Ultimate, quindi cosa devo scaricare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Complimenti Indrema, davvero complimenti!
![]() Ma sbaglio o la banda è un po' ristretta sul server? Cmq qualche screenshot non farebbe affatto male, anzi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Guarda che tra i link che ha messo nel suo messaggio compare anche uno che porta ad un certo Screenshot Pack.
![]() Rende l'idea di quello che è il gioco, anche se dai filmati intuisci che certi effetti di luce sono davvero notevoli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Mi unisco ai complimenti e alla richiesta di qualche screen: prima di scaricare un simile mostro sarebbe bene dare un occhio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Coglionazzi che non siamo altro, ci ha dato il link ad uno Screenshot Pack!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ehm, ribadisco, i screen ci sono sotto forma di un file .zip, guardate il primo post.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Li ho visti!
COMPLIMENTI per il lavoro!! Sembra un altro gioco! ![]() Cmq mi sono troppo commosso guardandolo! Ragazzi, vi rendete conto che mi ricordavo anche alcuni di quei livelli? Che emozione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io non ho doom originale, in sostanza cosa devo scaricare perchè il gioco vada?
Il primo file da 510 mb ed eventualmente le skin e poi funziona tutto, o ci vuole anceh il gioco original? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
E dire ke mi stavo rigicando il Jdoom
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
RAGAZZO:............ke DIO TI BENEDICA!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...altro ke Jdoom ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
C' è scritto....basta il file WAD ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
up veramente un bellissimo lavoro!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
se kymaker e *Eroes* dicono che è bello..allora scarico anch'io...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto per cominciare, bello mio, io sono Keymaker (con la K maiuscola). ![]() ![]() Dai filmati e immagini mi sembra molto bello, anche se questo bello è moolto relativo, dopotutto si parla di un gioco di 10 anni fa riadattato. Nella nuova versione (quella di indrema per intenderci) praticamente tutto è poligonale, compreso i mostri, e non sono più dei semplici sprite bidimensionali. Sono stati migliorati, anzi, sostituiti gli effetti di luce, veramente notevoli (sia chiaro, non è Doom3). Io lo proverò quando capirò quale caspita file devo scaricare avendo già Doom Collection. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.