|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Voglio una lente con diaframma piu aperto propendero per un 24-70 f/2.8 o un 28-70 f/2.8.
Ma non subito al momento vado gia abbastanza bene con quelle che ho |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
Esiste una lente con apertura maggiore a 2 per la Canon 300D e lunchezza focale 15-50 Ciao
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Ma che cavolo ci dovete fotografare con questi zoom così luminosi?
Anche a me piacerebbe un bel grandangolo f2.8, ma per un preciso ambito di utilizzo. Comprare la 300d e svenarsi per un corredo super luminoso mi sempra un tantino esagerato considerando le ottime alternative meno luminose ma molto + abbordabili presenti sul mercato. Salut |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
scusate aggiungo solo che trovo comunque + ridicolo trovare sul mercato le reflex a 1000-2000 € rispetto al presso di alcune lenti: sono convinto che in una g3 per es. influisce molto l'ottica e la meccanica sul prezzo e non la parte elettronica che sappiamo tutti una volta consolidata e entrata nella produzione in serie costa davvero pochissimo.
Troverei meno ridicolo per il consumatore vedere tra qualche mese reflex solo corpo che costano molto ma molto meno di una 5700 e simili....mi sembra un pò la logica di mercato acerba dei primi masterizzatori 1x venduti a 1 milione non molti anni fa. Il tutto IMHO e guardando semplicemente il prezzo di una reflex analogica che con 200€ te la porti a casa....e non mi dite che è il sensore che per forza deve costare uno sproposito invece del fatto che lo fanno costare uno sproposito... saluti a tutti
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Quote:
E poi investire per delle ottiche luminose non mi sembra una stupidagine dato che... i corpi passano le ottiche restano.. o ero? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
La 10D è un incrocio tra la EOS33 e la EOS3... vai a vedere un po' quanto costano... La D100 è un incorcio tra la F80 e una F100... Come vedi i corpi sulle quali sono basate non costano proprio 200 €... Trovo molto più scandaloso il prezzo delle varie CP5700, A1, PS-828, ecc. ecc.... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
..
..sinceramente possono fare anche una buona ottica con 8Mp ma stai certo che i miracoli nemmeno sony li riesce a fare, la 828 sarà una compattona, magari ottima (aspetto che esce per andarla a provare e poi giudicare) ma è una concezione di fotocamera che io, personalmente, ho pian piano abbandonato per motivi vari. ..Di corpi ne cambierò tanti, di ottiche magari meno, perchè con la reflex mi sento più "padrone delle mie foto", cosa che le compattone non mi davano, ora non ho i limiti che avevo prima considerando poi che tanto anche come ingombri e pesi siamo lì lì, per non parlare dei prezzi... Stavo aspettando la 828 ma permotivi vari ho preferito provare un qualcosa di diverso e ne son pienamente soddisfatto. Sinceramente non mi interessano particolarmenye il num dei pixel... se potessi prenderei al volo la D2H, reflex che rispecchierebbe pienamente le mie necessità di appassionato, con i giusti pixel, eccellente velocità e basso rumore...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.