|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
riesumo il thread... ho cambiato le ram
stamattina me lo ha rifatto pero ho notato che la ventola del chipset parte quindi alla mobo arriva corrente... sui +5 ho 5.05 da bios 5.07 da motherboard monitor 5.06 da sandra2003 4.95 da aida 32.... puo' essere questo? il bello e' che prima di cambiare case quindi ali e procio e ram non lo ha mai fatto... io penso piu l'alimentatore... un ultima cosa stamattina lo ha fatto perche' mia mamma ha premuto 2 volte il bottone di accensione...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ariuppo
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Quote:
L'alimentatore che hai effettivamente è di ottima marca, anche come potenza dovrebbe essere più che sufficente. Però a questo punto tutto è possibile. La causa potrebbe essere lui. Qualche amico che ti può aiutare prestandoti un'altro alimentatore? Altra possibilità visto che lo hai assemblato in un altro cabinet, potrebbe essere qualche falso contatto ( mi è capitato ) prova a smontarlo e rimontarlo isolando con del nastro i piedini su cui poggia la mainboard. Se nemmeno questo risolve rimane il processore ( dubito fortemente che sia lui il colpevole ), oppure uno dei componenti che prima ti funzionava bene ( la mainboard ad esempio ) può aver deciso di non funziare più bene come prima. Ribadisco quello che ti avevo detto in precedenza, purtroppo il problema è rognoso perchè come vedi può essere causato da molteplici fattori. spero comunque di averti dato qualche valido suggerimento. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.