|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: L'angolo della pipp# mentale [Vol. 1]
Quote:
Quando una cosa va male chissà come mai si trascina dietro tutta la tua vita... E ogni volta che cerchi di rialzarti... Ecco che arriva qualcos'altro... E allora ti seduce l'idea di mollare... Perchè forse non ne vale la pena quando cose più grandi di me, troppo grandi per la mia età instabile, mi travolgono come un'onda anomala... Potrei perdermi dentro queste cose... Senza ricavarne nulla di utile...
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'angolo della pipp# mentale [Vol. 1]
Quote:
Guarda, il titolo del 3d non è casuale, mi sa che io per primo so che parlare, pur profondamente, di certe cose porta a poco o nulla... ma sfogarsi, a volte, anche se per poco, aiuta... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'angolo della pipp# mentale [Vol. 1]
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'angolo della pipp# mentale [Vol. 1]
Quote:
Sono daccordo..... Sono capace di passare notti senza dormire pensando a cose come queste... e a volte nemmeno da solo.... Mi è capitato di uscire il sabato sera con gli amici e poi di fermarmi a dormire a casa di qualcuno di loro.... a parlare di cose come queste... a domandarsi il perchè di tante cose.... a farsi 1000 domande che alla fine entrambi sapevamo non avere risposte.... Fino al momento in cui il sole illumina la stanza e ti rendi conto che non hai ancora sonno, che continueresti ancora, ma la vita va avanti comunque.... ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'angolo della pipp# mentale [Vol. 1]
Quote:
Forse prendendo spunto da un film, forse perchè era serata giusta abbiamo parlato quasi fino all'alba.. Fra lacrime per amori che non torneranno... Per un nuovo amore... Per problemi con gli amici... Per amici che non vogliono capirti... Sui dubbi dei nostri sognanti 16/17 anni... E di tanto altro ancora... Per poi addomentarsi vicine...
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: L'angolo della pipp# mentale [Vol. 1]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
L'amore..... l'amore è difficile da definire......
E' un insieme di tante cose, tante sensazioni.... A volte sei sicuro di amare una persona, ma la delusione di un amore non corrisposto è terribile.... ![]() Per uscirne ci metti tanto, troppo se la persona la ami davvero.... E se tutte le volte tenessi questi dolori dentro sarebbe la fine... E' a questo che servono gli amici veri.... a loro puoi dare parte del tuo dolore perchè ti aiutino a sopportarlo.... ![]() Per questo non sono sempre "seghe mentali" ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Forse il coniglio è riuscito dove l'uomo ha fallito.
Ha realizzato e reso palese la reale superiorità del sesso maschile ![]() Scherzo dai!
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
P***e mentali?
No grazie, sto cercando di smettere... credo che prima o poi sia inevitabile,, ho passato tanto, ma tanto di quel tempo a frullarmi il cervello che da qualche tempo mi sento la testa "intasata", a volte mi sembra di non riuscire a portare avanti neanche il discorso più banale... sono stanca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Uppolo
![]() Ultima modifica di Tiafx : 06-12-2003 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.