Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2003, 20:43   #21
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
Volemo i sottotitoli...!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 20:45   #22
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Volemo i sottotitoli...!
clà .. ma quandè che tu e la tua femmina organizzate un raduno a metà via (tipo modena ) cosi ci becchiamo con sti altri fanciulli emiliani .. dai .. mòvet terun
Old 23-11-2003, 20:48   #23
Cleopatra87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Re: Re: Re: Re: Re: L'angolo della pipp# mentale [Vol. 1]

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Mi spiace. Lo scopo non era certo quello di intristire, bensì quello di scambiare qualche opinione su argomenti tanto spigolosi come questi... anche se mi rendo conto che l'idea di poter capire qualcosa di nuovo è una stupidaggine, dato che non c'è niente da capire infondo. Sicuramente certi "problemi" ce li poniamo quando non siamo al massimo, io non posso dire certo di essere contento dato il periodo osceno che sto vivendo (sicuramente il + brutto che abbia mai passato), certo è che quando le cose vanno secondo il nostro verso, sembra tutto bello e luccicante. E lo vedo spesso anche qui sul forum...
Perfettamente d'accordo...

Quando una cosa va male chissà come mai si trascina dietro tutta la tua vita...

E ogni volta che cerchi di rialzarti...
Ecco che arriva qualcos'altro...

E allora ti seduce l'idea di mollare...

Perchè forse non ne vale la pena quando cose più grandi di me, troppo grandi per la mia età instabile, mi travolgono come un'onda anomala...

Potrei perdermi dentro queste cose...
Senza ricavarne nulla di utile...

Cleopatra87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 20:51   #24
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'angolo della pipp# mentale [Vol. 1]

Quote:
Originariamente inviato da Cleopatra87

Potrei perdermi dentro queste cose...
Senza ricavarne nulla di utile...

Guarda, il titolo del 3d non è casuale, mi sa che io per primo so che parlare, pur profondamente, di certe cose porta a poco o nulla... ma sfogarsi, a volte, anche se per poco, aiuta...
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 21:05   #25
Cleopatra87
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'angolo della pipp# mentale [Vol. 1]

Quote:
Guarda, il titolo del 3d non è casuale, mi sa che io per primo so che parlare, pur profondamente, di certe cose porta a poco o nulla... ma sfogarsi, a volte, anche se per poco, aiuta...
Avevo scritto un post molto lungo ma ho deciso di cancellarlo

Old 23-11-2003, 21:44   #26
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'angolo della pipp# mentale [Vol. 1]

Quote:

Sono daccordo.....
Sono capace di passare notti senza dormire pensando a cose come queste... e a volte nemmeno da solo....

Mi è capitato di uscire il sabato sera con gli amici e poi di fermarmi a dormire a casa di qualcuno di loro.... a parlare di cose come queste... a domandarsi il perchè di tante cose.... a farsi 1000 domande che alla fine entrambi sapevamo non avere risposte....

Fino al momento in cui il sole illumina la stanza e ti rendi conto che non hai ancora sonno, che continueresti ancora, ma la vita va avanti comunque....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 21:56   #27
Cleopatra87
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'angolo della pipp# mentale [Vol. 1]

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Sono daccordo.....
Sono capace di passare notti senza dormire pensando a cose come queste... e a volte nemmeno da solo....

Mi è capitato di uscire il sabato sera con gli amici e poi di fermarmi a dormire a casa di qualcuno di loro.... a parlare di cose come queste... a domandarsi il perchè di tante cose.... a farsi 1000 domande che alla fine entrambi sapevamo non avere risposte....

Fino al momento in cui il sole illumina la stanza e ti rendi conto che non hai ancora sonno, che continueresti ancora, ma la vita va avanti comunque....
E' quello che mi è successo sabato...
Forse prendendo spunto da un film, forse perchè era serata giusta abbiamo parlato quasi fino all'alba..
Fra lacrime per amori che non torneranno...
Per un nuovo amore...
Per problemi con gli amici...
Per amici che non vogliono capirti...
Sui dubbi dei nostri sognanti 16/17 anni...
E di tanto altro ancora...
Per poi addomentarsi vicine...

Old 23-11-2003, 22:02   #28
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Re: L'angolo della pipp# mentale [Vol. 1]

Quote:
Dunque, visto che sto scaricando robaccia con il caccoloso isdn, ne approfitto per liberare sull'intero forum le mie minchiate sub-galattiche che allietano i miei pensieri durante alcune di queste uggiose giornate pre-invernali.

Iniziamo da due cosine semplici semplici: verità e amore. Riuscite voi a darne una definizione oggettiva, ovvero giusto per rinfrescarvi la memoria, tale che possa esser valida tanto per me quanto per il caro Scalfaro (ma che bell'esempio )?
Non sono forse entrambe frutto di un nostro modo di essere, di "vedere" le cose, insomma per nulla tangibili? E allora, se sono così dannatamente volatili, perchè hanno spesso così tanta importanza?
E ancora, perchè ad esempio, per ciò che riguarda l'amore, esso può essere quasi definito un'aspetto "genetico"? Infatti se ci pensate bene, non tutti soffriamo per amore, non tutti ci poniamo problemi per l'amore, non tutti semplicemente "ne siamo affetti". Conosco gente che sta alla parola amore come la caritas sta a SS. Se, prendeno spunto da un'arcinoto film, "è lo scopo che ci guida", perchè non pensiamo alla pura e semplice riproduzione, come fa per esempio il coniglietto bastardo, che mentre è li che si bruca l'erbetta, passa una coniglietta, fa quello che deve fare, e ritorna all'erbetta? Il coniglietto non si fa problemi se non passa la coniglietta, semplicemente continua a brucare la diuretica erbetta fino a esplodere o a morire annegato nelle sue feci (visione ottimistica della vita ). Perchè il nostro cervello che ci ha così tanto snaturati (ci ha tolto il 95% del nostro essere "animali") non si è ancora ingegnato per supplire a queste cose? Perchè non rilascia -sempre e cmq- le medesime sostanze ed impulsi elettrici di quando una persona è innamorata? Siamo veramente masochisti nel dna dunque. Inoltre siamo qualcosa di fortemente abnorme, in natura se ci pensate ci sono 2 principali tipi di comportamento "riproduttivo":
1 accoppiarsi con l'accoppiabile (senza gelosie, e annessi vari, lottando questo si, ma per il semplice discorso del patrimonio genetico, che noi mi risulta non facciamo)
2 scegliersi un compagno e tenerselo per la vita (anche in questo caso -incredibile ma vero-, senza gelosie o altro, e gli "animali", statene certi, non sgarrano in quanto a fedeltà, perchè è scritta in ciò che sono, per cui o c'è, o nn c'è)

Ho ancora numerose perle da lanciare nello stagno delle cacchiate, ma lascio a voi la voglia di scriverne altre, dato che il download è ormai finito

Vediamo quanti malati ci sono in giro
Ciao Mattia. Considerando l'ora non ho voglia di cimentarmi in una replica al tuo discorso. Voglio avvisarti però che su molti punti non sono d'accordo con te (prima di tutto sull'affermazione che non tutti soffriamo per amore) ma, quando tornerevo a vederci, sarò ben lieto di affrontare l'argomento con te se vorrai.
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 22:10   #29
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
L'amore..... l'amore è difficile da definire......

E' un insieme di tante cose, tante sensazioni....

A volte sei sicuro di amare una persona, ma la delusione di un amore non corrisposto è terribile....

Per uscirne ci metti tanto, troppo se la persona la ami davvero....

E se tutte le volte tenessi questi dolori dentro sarebbe la fine... E' a questo che servono gli amici veri.... a loro puoi dare parte del tuo dolore perchè ti aiutino a sopportarlo....

Per questo non sono sempre "seghe mentali"
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 22:26   #30
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Forse il coniglio è riuscito dove l'uomo ha fallito.

Ha realizzato e reso palese la reale superiorità del sesso maschile

Scherzo dai!
Old 23-11-2003, 22:54   #31
Kytara
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
P***e mentali?
No grazie, sto cercando di smettere... credo che prima o poi sia inevitabile,, ho passato tanto, ma tanto di quel tempo a frullarmi il cervello che da qualche tempo mi sento la testa "intasata", a volte mi sembra di non riuscire a portare avanti neanche il discorso più banale... sono stanca!
Kytara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 00:50   #32
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Uppolo

Ultima modifica di Tiafx : 06-12-2003 alle 00:52.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian