|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io tempo fa avevo scritto un messaggio in cui mi lamentavo dell'assistenza LG.
Ora mi hanno ridato il monitor un LG 915FT e pare funzionare, nonostante loro dicano di non averci messo mano. (l'hanno aggiustato per non perdere la faccia). Prima della riconsegna ero abbastanza disperato sulla scelte di un nuovo monitor. Crt o Lcd? Dopo vari test e consigli ho visto che per grafica sono meglio i crt di ancora molto se paragonati con i prezzi degli lcd. La mia scelta ricadrebbe sicuramente sui LaCie Electron22blueIV da 22'' con area visibile 20'' con un ottimo rapporto qualità prezzo, se poi vuoi spender un po' meno c'è il fratellino da 19''. Per grafica sono al top come convenienza e qualità. A detta anche da molti esperti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
prezzo del 22" e del 19"? chi li vende online per farmi un'idea? me lo fo sto regalino per Natale? attualmente lavoro con 2 crt da 17" fitusissimi... uno è un nec e l'altro è un samsung, ma fanno un pò cagare, oltretutto, dopo alcune ore, gli okki diventano stile "coma profondo rosso"....
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano/Bergamo
|
Quote:
Ora come ora sono indirizzato verso il Mitsubishi... se non devo fare troppi casini per trovarlo. Il Lacie.. per rispondere a digitalfix... lo vendono su eprice a 544 euro. Se fossi convinto che fosse nettamente superiore al mitsubishi lo prenderei... ma ora come ora di convinzioni ne ho poche ![]() Cmq ora non escludo niente.. magari alla fine punto al risparmio e prendo il Samsung, che è anche più rintracciabile e come affidabilità e gestione della garanzia ha già buoni giudizi qui sul forum. come vedete annaspo ancora nell'idecisione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
Samsung ne ho 1, 17", un fituso SyncMaster 753s, non è male come dot pitch e come flat, ma i colori sono un pò spenti e non vorrei trovare lo stesso difetto nel fratello maggiore semi-professionale... ho 2 mnt a confronto e il nec, altra cosa fitusa che ho, ha colori nettamente più luminosi.... ma il mitsu è cosi difficile da trovà?
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq... se apri google, digiti "Diamond pro 930" (con le virgolette) ti da un solo risultato nella ricerca sui siti italiani!!! ed è quello del sito della Mitsubishi Electric... fai te!!! ![]() Il fatto è che la serie Diamond Pro è della divisione Mitsubishi Electric e da quello che ho capito non è commercializzata con il marchio Nec come gli altri monitor Mitsubishi (vedi http://www.necmitsubishi.com/ ) ... quindi non ha molta diffusione, tutt'altro. Non ne capisco però il motivo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Penso che il La Cie costi 100 euro (forse qualcosa di meno) in più per via degli accorgimenti rivolti all'ottenimento di una condizione costante di luce ottimale, quindi visiera (hood) blu con interno nero antiriflettente, il tubo antiabbagliante e poco altro....tecnicamente secondo il mio parere non è superiore, anzi ha una banda passante più bassa del Mitzu, e quindi a risoluzioni elevate si lavora con refresh buono ma meno elevato del 930, non solo ma, come ho già scritto per il fratello da 22", il LaCie (ho letto sul web) presenta una elevata sensibilità ai campi magnetici che, quando ci sono, provocano fastidiose vibrazioni dell'immagine con leggere sfocature.....non altro.
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=494809 ? Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |||||
Senior Member
|
Originariamente inviato da Adric
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ora è più urgente cambiare il display .. che mi dovrà durare ANNI! Quindi è inutile che lo scelga in base a qualcosa che tra un po' cambierò.. e che cambierò altre volte ancora prima di buttare il monitor. Io la vedo così Ciao e grazie ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.