|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Top Spin è assolutamente superiore in TUTTE le caratteristiche...e nemmeno di poco ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Ecco a voi la mia recensione di Top Spin, corredata anche di 4 filmati acquisiti da me medesimo
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Che dire ragazzi,avendolo provato dal mio negoziante (la sua copia personale) ero un pò in dubbio se acquistarlo o meno,ma poi x fortuna l'ho potuto giocare un pò da un amico e che dire,semplicemente splendido....ha polverizzato quel che era il tennis fino ad oggi su console...
Spero presto d andare on-line (manca carta d credito) in modo da poterlo giocare completamente. yamaz,una domanda:la modalità carriera non permette d selezionare il liv d difficoltà,vero?i primi 2 tornei mi sono sembrati piuttosto semplici,anche senza stelline (ho perso giusto quelche game)... Il mio talento naturale è powerfull ed ho una stella in servizio ed una in volley e credo darò 4 a queste 2 caratteristiche e 3 alle altre 2. Ultima cosa,come ottengo le skill e queli consigli x prime? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
i tornei da 15,000 coins sono facilissimi....le cose si fanno serie sui Major Pro o i Grand Slam. Le skill le ottieni semplicemente avanzando con la carriera, e vanno scelte per "tappare i buchi" delle stelline.....dipende da come fai il personaggio
![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ok grazie.
Pensa che invece pensavo d aggiungere forza a servizio e vole' con skill specifiche...cmq vedro' cosa mi verra' proposto... Ciao ciao e magari c troveremo on-line,sarò jmazzamj o Tyler Durden |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
GRAN bella recensione, Yamaz: non mento se dico che altri giornalisti [magari di testate anche più blasonate] avrebbero di che prendere esempio.
![]() Cmq mi è venuta voglia di giocarlo ... peccato che io NON abbia una Xverde! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Yamaz, perdonami: ho visto uno dei video che hai pubblicato sul sito [il nome del filmato è LISA ... ho ovviamente scelto quello con le due topone!
![]() NESSUNA palla giocata andava oltre la battuta e la risposta ... che gioco è quello in cui dopo uno scambio si segna il punto? Oppure il gioco è differente ma tu eri scarsissimo! ![]() ![]() ![]() [scherzo ![]() Non so ... non mi ha fatto una grande impressione! ![]() Sappimi dire! *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
I 4 filmati online li ho presi dopo tantissime prove venute male con Virtual Dub...i primi che avevo preso erano 100 volte meglio a livelli di gioco....alla fine però non ce la facevo davvero più e una volta trovati i giusti settaggi per la sk di acquisizione ho preso i primi filmati che mi sono capitati......in quello che dici tu, in particolare, è un'esibizione a livello EASY, quindi non fa davvero testo purtroppo
![]() P.S. grazie mille per i complimenti ![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 21-11-2003 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Posso assicurarti che non c'è davvero paragone tra un torneo o esibizione a livello easy ed un torneo del grande Slam.
Top Spin da guardare giocato ad un buon livello è spettacolare...le scivolate sulla terra rossa poi sono a dir poco esaltanti! Ciao ciao P.S:yamaz,appena sono sul Live t faccio un fischio e magari facciamo qualche partita. Lagga molto?A quando la possibilità d giocare in 4 in contemporanea da 4 console distinte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Sarei interessata all'acquisto di Tpo Spin, ma non ho capito alcune cose: il gioco é PAL, non dovrebbe avere le scritte in lingua italiana?
Ci sono dialoghi, tipo commento ed in quale lingua? In definitiva il gico é "localizzato" in lingua italiana o no e da cosa dipende? Ciao e grazie. ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Ho visto sull'animale che ci c'è MULTI 3 , mi sa che non c'è allora l'ita , cmq spetta che dice zamay
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
per Annamaria: no, solo il manuale è in italiano purtroppo
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Strano visto che il gioco é in versione PAL; potevano farlo anche in italiano, no? Credo che lo prendero'. Ciao e grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
potevano farlo anche in italiano, già....e lo stesso vale per Amped 2....per fortuna Gotham 2 (che mi arriva domani
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao e grazie dei chiarimenti inerenti il gioco.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Che mi dici di Amped2? Lasciando perdere le ovvie differenze e preferenze personali,a livello d giocabilità,chi vince?Come esperienza Live? Mi ispira parecchio anche tale gioco e vorrei un tuo parere,grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Amped 2 secondo me è il miglior gioco di snowboard esistente, come lo è stato Amped 1...la serie SSX mi piace ma preferisco lo stampo + simulativo di Amped....forse perchè vado davvero in snowboard.....cmq Amped 2 è davvero un gran gioco e in Live ci sono tantissime modalità divertenti....comunque entro lunedì arriva la mia recensione
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Riferito a questo ora t dico che ho sbloccato tutti i tornei,ho 8 stelle (2 x tipologia e sono in dubbio su come distribuire le altre) ed ho 2 skill (precison e power,nonostante sia power d natura) e che ho già perso 2 finali (Montecarlo,che ora e' la mia bestia nera.....) figurarsi se giocassi un Major Pro o Grand Slam,meglio prima ottenere tutte le stelle e le skill,ma sono in dubbio... Saluti P.S:Grazie x Amped 2,,cerca d farci sapere quando esce la rece. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
io il personaggio che ho + difficoltà ad affrontare in Top Spin è il malefico Michael Chang quando non tengo un mio personaggio forte a rete.....Chang angola i tiri esageratamente....ti fa correre a destra e sinistra come un imbecille
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.