Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2003, 17:57   #21
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da robnet77
hai provato anche Tennis Master Series per pc? Eventualmente, in quali caratteriestiche è meglio Top Spin?
Si, i giochi di tennis li ho provati praticamente tutti.
Top Spin è assolutamente superiore in TUTTE le caratteristiche...e nemmeno di poco Cmq sto scrivendo la recensione, entro 2-3gg la pubblico
Old 13-11-2003, 12:01   #22
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Ecco a voi la mia recensione di Top Spin, corredata anche di 4 filmati acquisiti da me medesimo
Old 20-11-2003, 11:48   #23
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Che dire ragazzi,avendolo provato dal mio negoziante (la sua copia personale) ero un pò in dubbio se acquistarlo o meno,ma poi x fortuna l'ho potuto giocare un pò da un amico e che dire,semplicemente splendido....ha polverizzato quel che era il tennis fino ad oggi su console...

Spero presto d andare on-line (manca carta d credito) in modo da poterlo giocare completamente.

yamaz,una domanda:la modalità carriera non permette d selezionare il liv d difficoltà,vero?i primi 2 tornei mi sono sembrati piuttosto semplici,anche senza stelline (ho perso giusto quelche game)...
Il mio talento naturale è powerfull ed ho una stella in servizio ed una in volley e credo darò 4 a queste 2 caratteristiche e 3 alle altre 2.

Ultima cosa,come ottengo le skill e queli consigli x prime?

Saluti
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 11:54   #24
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

i tornei da 15,000 coins sono facilissimi....le cose si fanno serie sui Major Pro o i Grand Slam. Le skill le ottieni semplicemente avanzando con la carriera, e vanno scelte per "tappare i buchi" delle stelline.....dipende da come fai il personaggio Io ho 4 personaggi diversi quindi non sto nemmeno a farti gli esempi
Old 20-11-2003, 15:06   #25
jmazzamj
Senior Member

Ok grazie.
Pensa che invece pensavo d aggiungere forza a servizio e vole' con skill specifiche...cmq vedro' cosa mi verra' proposto...

Ciao ciao e magari c troveremo on-line,sarò jmazzamj o Tyler Durden
Old 21-11-2003, 13:31   #26
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
GRAN bella recensione, Yamaz: non mento se dico che altri giornalisti [magari di testate anche più blasonate] avrebbero di che prendere esempio.

Cmq mi è venuta voglia di giocarlo ... peccato che io NON abbia una Xverde!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 13:37   #27
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Yamaz, perdonami: ho visto uno dei video che hai pubblicato sul sito [il nome del filmato è LISA ... ho ovviamente scelto quello con le due topone! ]

NESSUNA palla giocata andava oltre la battuta e la risposta ... che gioco è quello in cui dopo uno scambio si segna il punto?

Oppure il gioco è differente ma tu eri scarsissimo!
[scherzo ]

Non so ... non mi ha fatto una grande impressione!

Sappimi dire!
*Er*
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 15:25   #28
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

I 4 filmati online li ho presi dopo tantissime prove venute male con Virtual Dub...i primi che avevo preso erano 100 volte meglio a livelli di gioco....alla fine però non ce la facevo davvero più e una volta trovati i giusti settaggi per la sk di acquisizione ho preso i primi filmati che mi sono capitati......in quello che dici tu, in particolare, è un'esibizione a livello EASY, quindi non fa davvero testo purtroppo Fidati che ci sono anche scambi moooooooooooooooooolto più impegnativi

P.S.
grazie mille per i complimenti

Ultima modifica di yamaz : 21-11-2003 alle 15:28.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 17:53   #29
jmazzamj
Senior Member

Posso assicurarti che non c'è davvero paragone tra un torneo o esibizione a livello easy ed un torneo del grande Slam.
Top Spin da guardare giocato ad un buon livello è spettacolare...le scivolate sulla terra rossa poi sono a dir poco esaltanti!

Ciao ciao

P.S:yamaz,appena sono sul Live t faccio un fischio e magari facciamo qualche partita.
Lagga molto?A quando la possibilità d giocare in 4 in contemporanea da 4 console distinte?
Old 21-11-2003, 18:00   #30
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Sarei interessata all'acquisto di Tpo Spin, ma non ho capito alcune cose: il gioco é PAL, non dovrebbe avere le scritte in lingua italiana?
Ci sono dialoghi, tipo commento ed in quale lingua?
In definitiva il gico é "localizzato" in lingua italiana o no e da cosa dipende?
Ciao e grazie.
Old 21-11-2003, 18:12   #31
Hrc211v
Senior Member

L'Avatar di Hrc211v

Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
Ho visto sull'animale che ci c'è MULTI 3 , mi sa che non c'è allora l'ita , cmq spetta che dice zamay
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. A N O 4 E V E R
Hrc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 19:30   #32
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Posso assicurarti che non c'è davvero paragone tra un torneo o esibizione a livello easy ed un torneo del grande Slam.
Top Spin da guardare giocato ad un buon livello è spettacolare...le scivolate sulla terra rossa poi sono a dir poco esaltanti!

Ciao ciao

P.S:yamaz,appena sono sul Live t faccio un fischio e magari facciamo qualche partita.
Lagga molto?A quando la possibilità d giocare in 4 in contemporanea da 4 console distinte?
io lag ne ho trovate sempre ZERO tranne che in 2-3 casi sporadici (con francesi ¬_¬ )

per Annamaria: no, solo il manuale è in italiano purtroppo
Old 21-11-2003, 20:06   #33
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
io lag ne ho trovate sempre ZERO tranne che in 2-3 casi sporadici (con francesi ¬_¬ )

per Annamaria: no, solo il manuale è in italiano purtroppo

Strano visto che il gioco é in versione PAL; potevano farlo anche in italiano, no?
Credo che lo prendero'.
Ciao e grazie.
Old 21-11-2003, 20:13   #34
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

potevano farlo anche in italiano, già....e lo stesso vale per Amped 2....per fortuna Gotham 2 (che mi arriva domani ) sarà completamente localizzato
Old 21-11-2003, 20:18   #35
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Quote:
potevano farlo anche in italiano, già....e lo stesso vale per Amped 2....per fortuna Gotham 2 (che mi arriva domani ) sarà completamente localizzato
Il solito fortunato, visto che dovrebbe uscire tra qaulche giorno ancora...

Ciao e grazie dei chiarimenti inerenti il gioco.
Old 21-11-2003, 21:19   #36
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
per fortuna Gotham 2 (che mi arriva domani ) sarà completamente localizzato
confermo
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2003, 06:45   #37
jmazzamj
Senior Member

Quote:

Che mi dici di Amped2?
Lasciando perdere le ovvie differenze e preferenze personali,a livello d giocabilità,chi vince?Come esperienza Live?
Mi ispira parecchio anche tale gioco e vorrei un tuo parere,grazie.
Old 22-11-2003, 08:59   #38
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Amped 2 secondo me è il miglior gioco di snowboard esistente, come lo è stato Amped 1...la serie SSX mi piace ma preferisco lo stampo + simulativo di Amped....forse perchè vado davvero in snowboard.....cmq Amped 2 è davvero un gran gioco e in Live ci sono tantissime modalità divertenti....comunque entro lunedì arriva la mia recensione
Old 22-11-2003, 09:08   #39
jmazzamj
Senior Member

Quote:
i tornei da 15,000 coins sono facilissimi....le cose si fanno serie sui Major Pro o i Grand Slam. Le skill le ottieni semplicemente avanzando con la carriera, e vanno scelte per "tappare i buchi" delle stelline.....dipende da come fai il personaggio Io ho 4 personaggi diversi quindi non sto nemmeno a farti gli esempi

Riferito a questo ora t dico che ho sbloccato tutti i tornei,ho 8 stelle (2 x tipologia e sono in dubbio su come distribuire le altre) ed ho 2 skill (precison e power,nonostante sia power d natura) e che ho già perso 2 finali (Montecarlo,che ora e' la mia bestia nera.....) figurarsi se giocassi un Major Pro o Grand Slam,meglio prima ottenere tutte le stelle e le skill,ma sono in dubbio...

Saluti

P.S:Grazie x Amped 2,,cerca d farci sapere quando esce la rece.
Old 22-11-2003, 09:18   #40
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

io il personaggio che ho + difficoltà ad affrontare in Top Spin è il malefico Michael Chang quando non tengo un mio personaggio forte a rete.....Chang angola i tiri esageratamente....ti fa correre a destra e sinistra come un imbecille

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian