|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
c'è una sottile differenza fra chi si può permettere un pc da un paio di milioni e chi di milioni ne prende 800 a puntata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Uè, non starete mica diventando .....
........ COMUNISTI! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Tanto oggi va di moda!)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non credo siano soldi "buttati": Mediaset arriva a quelle cifre con l'intenzione di recuperare gli spettatori traghettati verso rai1... più spettatori = più soldi dalla pubblicità. E' chiaro che hanno in programma di aumentare i ricavi come minimo in modo proporzionale all'offerta fatta e Scotti dovrebbe essere una garanzia.
In ogni caso molto meglio Scotti che Cicciobaffo, no? Sono contentissimo della nuova Domenica IN di Bonolis proprio perchè ha dato una scossa alla concorrenza (e questa ne è la prova)... Buona Domenica vinceva solo perchè era il programma "meno peggio", finalmente adesso ricomincerà a competere veramente. Però, nonostante questo... 'sti cazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
troppo comodo dire agli altri di farlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
chi ti dice che già non lo faccia? magari ha del tempo libero e lo sfrutta facendo volontariato da qualche parte... raramente uno con uno stipendio normale può permettersi di concedersi tutti i capricci che vorrebbe, figuriamoci a darli in beneficenza... dall'altra parte invece c'è chi prende 800 milioni a serata... (ci sarebbe quasi da chiedersi che cavolo se ne fanno di tutti quei soldi... eh mi piacerebbe avere anche io problemi di questo genere ![]() ![]() ma poi dico... ti sembra giusto che ci sia qualcuno che pur senza fare niente di così importante (non dirmi che condurre un programma televisivo è importante perchè sarebbe un'offesa per tutti quelli che lavorano sul serio) in una sera guadagni come un qualunque altro pirla come potrei essere io in più di 25 anni di lavoro?!? (considerando uno stipendio -che non vedo nemmeno in cartolina- di 2.5 milioni al mese) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la cosa incredibile è che nemmeno un calciatore superpagato guadagna così tanto!
Buona Domenica quante puntate fa all'anno? penso almeno 30, se non di più... sarebbero 12 milioni di euro l'anno, ovvero circa 23 miliardi di lire!!!! mi pare assurdo... considerando che bisogna pagare anche altra gente |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da TheDarkAngel bene allora vendi il tuo pc e da il ricavato ai poveri... prima di dire sarebbe meglio fare -.- -------------------------------------------------------------------------------- Non ti preoccupare che la mia beneficenza, seppure nel mio piccolo, io la faccio... non so tu. E aiutare gli altri, quelli che veramente hanno bisogno, è una cosa che ti fa sentire molto molto bene, sicuramente di + di come si dovrebbe sentire quel ladro di Scotti a prendere quei soldi.......
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non mi pare giusto chiamarlo ladro capisci? se ti offrissero 400.000€ non penso che li rifiuteresti, semmani bisogna pensare a quando sono pazzi i responsabili del programma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma quanti soldi vogliono guadagnare questi showman?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
semplice semplice
li ****acci loro!
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
dico solo una cosa: se proprio a qualcuno li dovevano dare, sono contento che quel qualcuno sia Gerry Scotti! Anzi, proprio perchè è G.S. pagano quella cifra... stiamo parlando di uno dei migliori se non IL miglior Presentatore/Conduttore italiano... Personalmente lo stimo moltissimo, sa fare il suo lavoro come pochi altri. Ragazzi, sveglia(senza offesa), ormai SI SA che le cifre sono queste... e che se li goda alla grande!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.