|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
sembra il "casco" usato dagli apicoltori o se volete direttamente uno scafandro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
.......E' un'idea MERAVIGLIOSA
D'estate basta mettere una ventola blu a raffreddare la scheda e collegare la retina all'alimentazione ! Si ottiene un'ottimo sistema ECOLOGICO per uccidere le zanzare....... E secondo te la hercules 9800pro che cosa fa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
mh..... sono indecisose prendere questa scheda oppure una 9700 pro all in wonder a 160€ nuova di pacca
![]()
![]() |
#24 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
sicuramente se togli quel retino da pesca guadagni gradi.
problema della polvere meno, perchè se ci pensate la scheda video è a testa in giù e la polvere anche se tirata su dalla scheda video difficilmente rimarrà attaccata al retino. almeno lo vedo con la mia gf4: la polvere presente sotto la ventola, a contatto con il dissy è pochissima... nessuno ha notato che la ventola sotto la rete è una 60x60 a profilo ribassato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Con le ultime di nvidia stiamo assistendo invece al ritorno del cool fx oppure di dei suoi degni cugini. Mi fa piacere che qualcuno a sentir parlare di ventole blu abbia pensato alla hercules. E' una scheda che davvero impressiona (in positivo ovviamente) anche se, onestamente, dovendola comprare del fatto che sia blu o no non me ne può fregar di meno. Ultima modifica di pg08x : 06-11-2003 alle 21:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Ma santo Dio... invece di sfornare Gpu o Vpu nuove ogni settimana, non potrebbero ottimizzare i programmi e i videogiochi?? La playstation non ha insegnato nulla????
(ps. Piu' che creare Gpu e Vpu nuove si limitano a tirargli il collo fino a farle esplodere!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
o ti ma funziona anke come akkiappa zanzare d'estate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Novara (ma giro molto)
|
Va bene tutto ma 700 euro per una friggi-zanzare sono tanti! Overclokkiamo ragazzi,overclokkiamo... (la 5900 intendo)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Bella scheda ma io nn comprerò mai più winfast.Se doveste prenderla la prendereste asus o leadtech???:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Scusa, ma perché continui a scrivere un messaggio per ogni thread aperto aggiungendo una frase banale e spesso riportando cose già dette da altri?
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.