|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma è capitato solo a me.. ma quando ho utilizzato la pacth (il removal) della symantec su un pc di un cliente.. alla fine mi ha indicato la pagina da dove scaricare direttamente la pacth microsoft... senza andare a cercare nulla...
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Venezia
|
Quote:
Mercedes concepisce la classe A, dopo qualche mese si accorgono che in certe circostanze l'auto si ribalta in seguito a sterzate violente. Ci sono 2 possibilità per la casa automobilistica: A) ritiri le auto dal mercato e cerchi un rimedio sostanziale al problema B) Distribuisci opuscoli che ti spiegano quanto sia facile rimediare al problema con un saldatore e un po di fil di ferro Mercedes ha scelto l'opzione A.. Microsoft ha scelto l'opzione B (metaforicamente parlando) ![]() ![]() Mi pare inutile distribuire patch funzionanti solo con un determinato virus.. tra 15 giorni ne uscira uno di uguale (ma con il nome diverso) e puff.. l'auto ricomincia a rovesciarsi ![]() Ultima modifica di ziocan : 06-11-2003 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Beh questo è un altro discorso.
Io mi riferivo solo al fatto che comunque le istruzioni fornite in quella pagina sono molto dettagliate e semplici da seguire.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.