|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho già pigliato l'RGB...
non dirmi che mi son fatto una ca$$@t@?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
no,pero' avendo il tv hdtv...
se vuoi cmq dei chiarimenti su sta faccenda del progressive contattami in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
scusa... ma che è "pvt" ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
non confondete il progressive scan con il segnale component...alcune tv supportano il progressive scan ma non hanno l'ingresso component
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
xbox
chi mi vende un cavo rgb che in qualche modo aumenti la definizione video della x? scambio anche con gioco....
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
se non hanno il component devono avere l'entrata vga...
pvt=privato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Avendo trovato questo 3d nn ne apro uno nuovo e vi chiedo quale scart con ottico consigliate.
L'originale e' ben considerato,ma se qualcuno ne avesse trovato uno superiore (Monster,ad es. produce ottimi cavi) mi faccia sapere. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Ancona
|
SUPERIORE all'originale penso proprio non ci sia....forse (FORSE) equivalente....ma superiore la vedo molto dura
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Grazie yamaz,sapevo che avrei potuto contare sul tuo consiglio.
Ciao ciao P.S:X 15 min sro' su Top Spin,se c sei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Ancona
|
stamattina se sgobba
![]() ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il progressive scan probabilmente è abilitato sul segnale NTSC. In pratica le console europee sono identiche a quelle di oltreoceano, quello che cambia sono i giochi. Per usare il progressive scan, quindi, devi prima di tutto moddare la console (per usare giochi USA o Jap), acquistare un cavo componet per X-Box (controlla però che sul TV tu abbia le entrate component, altrimenti la vedo dura) e procurarti un gioco NTSC che supporti il progressive scan.
P.S. Il progressive scan è il migliore tra tutti i segnali disponibili, anzi dire migliore è riduttivo, in pratica ti si aprirebbero nuove strade.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
jmazzamj ti ho mandato dei mes priv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Pasqualino ti ho risposto via e-mail (quella indicata sul sito).
Quote:
X le altre 2 opzioni via VGA e' possibile utilizzare il PS,mentre via RGB mi suona strano... Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.