|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nettuno RM
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
Ragazzi ho anch'io qualche problema..azz questa scheda mi fa incaxxare di brutto..
![]() Cominciamo con i problemi: Da ieri (proma era abbastanza stabile..) il mio pc si riavvia ogni volta che viene acceso..senza nemmeno entrare in windows..e se riesce ad entrare dopo qualche secondo si riavvia.. Mi sono detto:sarà xp che si è incasinato di brutto..così ho tentato di reinstallare windows.. Mi da un sacco di problemi nel copiare i file nell'hd (cosa che non aveva MAI fatto..)e finita la copia dei file..schermata ble con un'errore di un file.. Risultato:macchina inusabile..non si riesce nemmeno ad installare windows.. Ho provato pure ad aggiornare il bios ma nulla da fare.. Tra l'altro oggi mi sono arrivati altri 512mb di corsair xms.. Cosa potrebbe essere?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
e' uno di marca ? voltaggi ?
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ho un qtech 550watt..credo possa bastare..poi non ha dei voltaggi malaccio anzi..
Non so che fare con quel azz di pc..
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Raga nessuno è riuscito a risolvere questi problemi?
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
stesso identico tuo problema.......ma da ieri sera........non trrova il disco fisso EVVAIIIIIIII
![]() ![]() se tutte le asus son cosi'.........
![]() |
#27 |
Senior Member
|
speriamo che non siano tutte così..
..non so proprio dove mettere le mani.. Si accettano suggerimenti!
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Scusate tanto. quello che voglio capire è se le vostre schede madri sono nuove, cioè è la prima volta che tentate di installare XP? Se era già installato prima non credo che possa impazzire così all' improvviso. Fortunatamente io non ho ancora formattato ma ricordo che il sistema operativo è stato installato in mia presenza quando sono andato dal mio rifornitore di fiducia senza problemi tranne in un occasione in cui non riconosceva l'HD e le unità ottiche ma poi tutto si è risolto, sempre in mia presenza, ma non ditemi come perchè non ricordo
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Allora,penso di aver capito cosa assale il mio pc..
Sicuramente sono dei problemi legati al connettore ide oppure ai cavi.. Premetto che ne il sony dru510a ne il masterizzatore lg 48x leggono bene..le copie dei file che fanno sull'hard disk quasi sempre riescono ma corrotte.. Inoltre nell'ultimo tentativo di installare xp mi ha detto che i driver non superano l'esame microsoft ecc ecc.. Quindi secondo me o sono i cavi oppure i controller.. Altra ipotesi potrebbe essere la scheda video.. In alcuni dei riavvi ed al conseguente ripristino mi diceva che il crash era causato probabilmente dai driver della scheda video.. Inoltre sul manuale dice che sarebbe meglio installare schede ati radeon 9700 dalla serie 30xxx in poi.. Non saprei..avete altre idee?domani dovrei provare dei cavi ide nuovi..SPEREM!
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ragazzi,nessuno che ha avuto qualche idea o che ha trovato qualche soluzione?
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
non ti riscrivo tutti i miei problemi ma ho scritto pagine e pagine sia in questa sezione e in quella di windows.....
la mia asus è andata ieri in assistenza....non ne potevo +
![]() |
#32 |
Senior Member
|
::problema risolto..
Ho montato delle ram infineon cl 2.5..sorpresa..sistema iper rock solid,nessuna sbavatura..
Sono incazz..come una jena,+ di 300€ per 1gb di ram corsair xms cl2 che non vanno affatto d'accordo con la mobo.. Porca puttxxxx.. ![]() ![]() ![]() Ora dovrò cambiare ram..cosa mi consigliate? Kingstone HyperX pc 3500? A-Data vitesta pc4000?
![]() |
#33 |
Senior Member
|
davvero erano le RAM ???
![]() io ho un sacco di errori diversi , problemi nell'installare il sistema operativo, riavvii, errori di explorer e ho una p4p800 deluxe con la stessa tua ram ma platinum LL ho mandato la scheda a far vedere,,,, se mi dicono che è ok provo anche io con ram diverse fammi sapere in effetti con un banco solo dave meno problemi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.