|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Re: bla bla...
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
ehm...scusa tu dov'è che leggi in questa news che il prescott consumerà più di 100w? io leggo che intel ha incontrato (passato prossimo) diversi problemi (paragrafo 2 della news) e che siamo al 5 step (paragrafo 3)...da cui se non altro posso dedurre che intel ha cercato di risolvere i problemi di cui al paragrafo 2 attraverso 5 successive revision (e per quanto da intel stessa dichiarato si è autorizzati a pensare che le suddette magagne siano state risolte...a questo aggiungi che l'intero capoverso è introdotto dalla parola "apparentemente": segno evidente che si tratta di un riassunto ad uso e consumo dei lettori delle voci che si sono rincorse nei vari mesi d'attesa)... argomento della news è invece fino a prova contraria un NUOVO problema (i precedenti vengono ricordati per dare ai lettori un quadro della situazione più completo) che intel sta cercando di risolvere che attiene alla compatibilità dei prescott con 800 mhz di FSB con le attuali schede madri...grande o piccolo che sia questo è il problema che sicuramente intel non ha ancora risolto... ah, paragrafo 5 leggo informazioni non ufficiali...provenienti da un nonmeglioprecisatositogiapponese (paragrafo 1) P.S. sono invece completamente daccordo sulla tua sign ![]() ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 30-10-2003 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....se hanno preso in considerazione di ridisegnare il core delle Cpu(invece che dei chip vuol dire che hanno fatto qualche boiata,....e bella grossa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Veramente non so più cosa pensare, ogni giorno ne esce una nuova su questo Prescotto, sarebbe ora che ce lo facessero vedè
oilelè oilalà faccelo vedè faccelo toccà! se no a forza di parlarne, quando esce, qualcuno tanto ne è pieno che ci vomita sopra ![]() Scherzo naturalmente non prendiamocela a male tanto non siamo (almeno io) pagati nè da Intel nè da AMD.........e come da sign ![]() ![]() ![]()
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 30-10-2003 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Non è che gtl è il famoso pin dell'alimentazione che dovevano modificare, rendendo il prescott incompatibile con le vecchie mobo? Chiedo lumi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Be ormai ancora un po di step e intel fallisce!
Questo investimento inizia a costare più del previsto!!! Cmq perche problemi a 800 mhz. Che psb utilizzavano prima?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Per tutti quelli che criticano AMD e le difficolta incontrate a sviluppare A64...
Quella si che però è una vera inoovazione(alla pari di Centrino, comunque)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x Falcon: gli 89W sono stati indicati da Amd come il valore MASSIMO di cui devono tenere conto i produttori di piastre madre, per poterle rendere compatibili anche con i futuri modelli che verranno introdotti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Il Prescott avrà n TDP (Thermal Design Power) di 103 Watt...almeno così si vocifera...
E il TDP non è la massima potenza consumata, ma solo un valore medio di targa... La potenza massima nei P4 è di circa il 15% superiore...non so nel Prescott... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Quote:
http://users.erols.com/chare/elec.htm Il barton 3200+ ha 60.4 di TDP ma 76.8 di maximum power dissipation. Anche il 3.2C ha 82W di TDP ma di maximum power non dice nulla. Da quella tabella si evince che sia il 3.2c che l'a64 di maximum vanno oltre i rispettivi 82 e 89,guarda il 2.0 willy che dissipa 100.4W di picco! ![]() Se il prescott dissipa 103W di picco non vedo perchè preoccuparsi tanto! ![]() ![]() Se fossero di tdp,bè qualche preoccupazione sorge!Però alla fin fine sono solo 20 in più di un 3.2C standard e 14 di un A64.Influiscono così tanto?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 31-10-2003 alle 10:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
![]() Centrale termica dentro casa!!!! cavolo risparmio d'inverno per il riscaldamento... ma d'estate????? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x falcon: sì, ha ragione indubbiamente (ricordavo male io). Comunque se vai a vedere quella tabella, gli 89W sono per l'Athlon FX e l'ipotetico Athlon64 3400+ (a 2,2Ghz), ma hanno appioppato quegli 89W anche all'A64 3200+ (a 2Ghz).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.