|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Ciao, scusa il ritardo, ma sono un po' preso... mi dispiace, ma passo la mano!
Alla prossima, ciauz!! E buona vendita!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
aspetto notizie da fallen. ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Sto sempre aspettando tue notizie, fallen!
intanto uppo! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
In coda. Magari consegna a mano a Napoli che è meglio
Ho una 8rda+ e dovrei mettere in striping i due Maxtor in sign. Problemi? Non penso. Cmq in C O D A Ciauz
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io confermo per 45€ spese incluse! Scusa il ritardo ma ho avuto qualche giorno piuttosto impegnato in giro per l'italia
Comunque se preferisci la consegna a mano ovvimaente ti capisco,vedi un pò tu e fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
x alexis guarda in pratica non ci dovrebbero essere problemi. In passato mi sembra che ci fosse stato qualche problema di compatibilità tra i controlle highpoit372 e i primi maxtor ma mi sembra che poi è stato risolto tant'è vero che questa scheda, se ricordo bene, monta il controller highpoint372a. Potrei dire qualche str@n@ata ma se la memoria non mi tradisce dovrebbe essere così. Casomai faccio io o fai tu domani mattina una piccola ricerca sul nostro bellissimo forum sulle periferiche di memorizzazione. se è tutto ok vediamo di accordarci per la consegna a mano sperando di trovare una soluzione agevole per entrambi.
x fallen ovviamente io preferirei la consegna a mano, ma visto che non ho tanto tempo libero, ciò deve avveinire per me senza troppi sbattimenti altrimenti vado dalle poste vicino casa e spedisco! anche se deve essere a 20 km da casa mia! Quindi vediamo se alexis mi conferma (entro poco!) la scheda e come intende fare per la consegna a mano. Se si tira indietro la scheda è tutta tua, ok? Salve a tutti. 'notte! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Eccomi Delvo. Senti visto che sul forum c'è pochissimo su questo controller sto googlando un po' alla ricerca di infos.
Per l'eventuale consegna tu vieni mai a Napoli? Io ci studio, fammi sapere. Ciao
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ragazzi come comunicato a Delvo in pvt sono costretto a lasciare la trattativa per presunta incompatibilità con i miei dischi
Quindi auguro all'amico Delvo una buona vendita e lo ringrazio per la collaborazione. Alex
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ma tu che dischi hai? Anche io ho 2 Maxtor della serie L0 però da 80 giga, sei sicuro di questa incompatibilità? dove hai trovato questa informazione?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
come detto anche da fallen, se alexis mette i link ce li leggiamo!
Comunque, ripeto che sembrava essere un problema del passato e non del controller ma di una serie particolare di dischi maxtor (credo della serie 740x, di cui sul sito adaptec sono riportati i numeri di serie!). Inoltre il mio controller ha il chip HP370A che è le versione ultima e migliorata del HP370. QUI trovate le caratteristiche del controller e QUI la lista di compatibilità. COme potete vedere il problema dovrebbe essere per la serie 91000D8 Ovviamente si consiglia sempre VIVAMENTE di installare il nuovo bios e i nuovi driver per il OS che avrete!! Sapete com'è, i primi test potrebbero anche essere stati fatti con driver acerbi, oltre che con dischi maxtor bacati! E QUI una bella prova del controller. Allora Fallen, se vuoi, con adeguato scambio di dati, posso anche spedirtelo, lo provi e se è ok mi fai il bonifico, altrimenti me lo rispedisci. CHe ne dici? Fammi sapere in pvt. CIao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Buongiorno ragazzi
Allora il problema non era esplicitamente discusso su un forum, ma navigando alla ricerca di infos ho trovato un paio di persone che avevano avuto qualche problema. Cma il controller NON dovrebbe dare problemi. Diciamo che io ho colto l'occasione per prendermi una nuova MOBO Quindi assicuro Fallen che è tutto ok e auguro buona vendita al caro Delvo scusandomi ancora per il dietrofront. Ciao raga, vado a lezione
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
hei, fallen mi fai sapere qualcosa?
intanto up! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
fallen non si fa sentire e gli ho scritto anche in pvt
e allora ritorniamo un pò su! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Città: Treviso
|
in coda a 50 euro spedizione inclusa.
Non vendo, solo compro e odio postepay! Acquisti no problem: mauromol, cidibi, JamesWT, Fatal, sutek, !ç£m@N, elvindil, Spendidox, juky, omeneghe, Red_Rose, Sisko, DocZinZin, MrEnrich, Protonet, Hornet75, Mstella, koji, Giancarlo, rera, Gibson, Sphix, demy1981,Reiser Darkside, pitx, DJnat,gigggi, Neongio, Ravnosalex, Infected, Sakurambo,IlGreco1974, Ndujja, McDick,baroema |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi se sei intenzionato a concludere puoi anche mandarmi un pvt. Per il prezzo ti dico che voglio essere onesto e poichè avevo incluso, come potrai leggere più sopra, le ss a fallen angel, allora le devo includere anche a te Se per te è ok, mandami un pvt e la tua mail, io ti rispondo dalla mia mail con i miei dati personali e per il bonifico, tu mi ririspondi con la scansione del bonifico e con i tuoi dati per la spedizione ed io spedisco e ti invio il codice! ok? ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Scusami per il ritardo! Ho letto di sfuggita,sempre su computer non miei.
Alla fine sono riuscito a concludere a mano qui a Bologna e ho preferito prendere qui il controller più comodamente,ho passato gli ultimi giorni a rimettere in sesto il computer,ho avuto qualche problema in atteso nella messa a punto Scusa ancora! Sarà per la prossima! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona fortuna per il tuo pc. intanto attendo notizie da sotospeak. ciao |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
sotospeak ha lasciato.
avanti un altro! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.