| 
 | |||||||
| 
 | 
| Risultati sondaggio: Quanto sono str--ze quando ci si mettono? | |||
| abbastanza |     | 41 | 24.55% | 
| tanto |     | 25 | 14.97% | 
| tantissimo |     | 14 | 8.38% | 
| tantissimissimo |     | 87 | 52.10% | 
| Votanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-10-2003, 09:53 | #21 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Romania (ex Romagna) 
				 | 
		Ma perchè non avete messo nel sondaggio anche "poco" e simili... Spesso fanno le stronze perchè siamo noi che vogliamo troppo e le mettiamo in difficoltà..  Bisogna saperle prendere   
				__________________   | 
|   |   | 
|  26-10-2003, 09:55 | #22 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | Quote: 
  Non lo sai che donne non stronze non esistono?    Siamo tutte puttane attaccate ai soldi e abbiamo come unico scopo nella vita far soffrire voi ometti     i rolleyes ovviametne non sono rivolti a te   
				__________________ Guarda....una medusa!!! | |
|   |   | 
|  26-10-2003, 09:59 | #23 | |
				 | Quote: 

__________________   | |
|   |   | 
|  26-10-2003, 10:03 | #24 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Ortona 
				 | 
		io ho votato abbastanza xkè generalmente quelle che conosco io non lo sono così apertamente... e cmq se fanno le stronze io so esserlo di più   | 
|   |   | 
|  26-10-2003, 10:04 | #25 | |
				 | Quote: 
 Nessuno starebbe mai con una persona che non gli piace almeno un po' fisicamente. Tu riusciresti a fidanzarti/sposarti con una che quando la guardi pensi "ommioddio che orrore"? 
|   |   | 
|  26-10-2003, 10:05 | #26 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: 
Provincia De VaRéSe   ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N  Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~  Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~  ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~ 
				 | 
		ho votato abbastanza riguardo la media, in alcuni casi tantissimo è dire poco

__________________  Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita  Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso | 
|   |   | 
|  26-10-2003, 10:05 | #27 | |
				 | Quote: 

__________________   | |
|   |   | 
|  26-10-2003, 10:06 | #28 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  26-10-2003, 10:10 | #29 | |
				 | Quote: 

__________________   | |
|   |   | 
|  26-10-2003, 10:23 | #30 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D) 
				 | 
		Io voterei "abbastanza", che tiene conto del fatto che la maggioranza delle donne sono un pò str*nzette, ma anche del fatto che ci sono quelle str*nzissime e quelle(non moltissime purtroppo   ) che str*nze nn lo sono per niente, quindi facendo la media verrebbe ancora fuori un "abbastanza"... 
				__________________ «Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me  /// CLIO COMMUNITY ///  AF inside  /// Sehnsucht | 
|   |   | 
|  26-10-2003, 10:26 | #31 | |
| Moderatrice Iscritto dal: Nov 2001 Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.» 
				 | Quote: 
 Nessuno l'avrebbe scelta, tanto!   
				__________________ «Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe) How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) | |
|   |   | 
|  26-10-2003, 10:35 | #32 | 
| Moderatrice Iscritto dal: Nov 2001 Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.» 
				 | 
		Risposta seria: tutti gli esseri umani possono essere stronzi, gli uomini quando le donne. Però, in genere, le donne hanno un modo di essere stronze che è molto più subdolo, velenoso e irritante. Un uomo, quando è stronzo, è stronzo e lo vedi. Anzi, la maggior parte delle volte si vanta pure del suo modus operandi. E' plateale, diventa vox populi. Una donna, se è stronza, te ne accorgi quando i nodi vengono al pettine, e magari poi è troppo tardi perché ti sei approcciato a lei come se non lo fosse. Mentre a un uomo stronzo ti avvicini, sempre parlando di rapporto di coppia, sempre a tuo rischio e pericolo e con un coro di amiche alle spalle che ti fanno notare quanto tu sia masochista. Ed ecco un altro problema: gli amici di un uomo difficilmente parleranno male della sua nuova donna alla di lui presenza, anche se pensano che sia una stronza...lo fanno per rispetto e perché in generale tendono a non essere pettegoli. Poi esistono le eccezioni, ci saranno donne stronze dichiarate pubblicamente e uomini stronzi falsi e untuosi, ma secondo la mia personale esperienza sono un insieme di misura nulla. E ovviamente, esistono un buon numero di persone che la stronzaggine nemmeno sanno dove stia di casa, indipendentemente dal sesso.   
				__________________ «Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe) How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) | 
|   |   | 
|  26-10-2003, 10:39 | #33 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Arcturus 
				 | 
		bah .. io non ho mai avuto problemi particolari con le donne perke stronze? eseplificate .. o sono talmente stronzo io che non mi accorgo di livelli di stronzaggine inferiori .. bah ..     
				__________________ remake the world with a devilish touch | 
|   |   | 
|  26-10-2003, 10:41 | #34 | |
				 | Quote: 
       Nn me l'aspettavo da una donna   
				__________________   | |
|   |   | 
|  26-10-2003, 10:42 | #35 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 
				 | Quote: 
 E beh... abbiamo imparato a dare ai maschietti ( non tutti) cio' che si meritano     | |
|   |   | 
|  26-10-2003, 10:44 | #36 | |
				 | Quote: 
 In linea generale son d'accordo....   | |
|   |   | 
|  26-10-2003, 10:45 | #37 | |
				 | Quote: 

__________________   | |
|   |   | 
|  26-10-2003, 10:47 | #38 | |
				 | Quote: 
 beh... volendo ci starebbe anche quello come msg     | |
|   |   | 
|  26-10-2003, 10:48 | #39 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Roma 
				 | 

Re: beh
			 Quote: 
 sai, quando uno magari vive una storia difficile reagisce in vari modi... tu volevi prendere tempo, lei magari voleva essere sicura ddei tuoi sentimenti in altro modo... solo che a quanto vedo, l'uomo si ostina a considerare una donna "essere strano" quando IMHO ha le stesse paure, gli stessi problemi, e gli stessi comportamenti dell'uomo 
				__________________ "Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero | |
|   |   | 
|  26-10-2003, 10:50 | #40 | |
				 | Quote: 

__________________   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.