|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
A mio parere quando lo doppieranno in italiano...lo doppieranno con le varie voci di Goku e company
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
la versione in giapu è bellissima
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Finalmente dopo moooolti anni ho capito perchè l'elmo della Libra sembrava una tigre... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
e lo scontro tra Dokho e Shion.... spettacolare...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordo ancora quando i miei amici (ero piccolo) mi prendevano in giro dicendo: hai visto, nella casa del mio segno hanno sputato il sangue per 15 puntate e in quella della Libra sono entrati e usciti in 2 minuti... Se vedessero quanto è Kazzuto Libra... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
secondo me la serie di hades è la migliore in assoluto in quanto introduce interessanti elementi di novità.
Infatti sia Ascard che Nettuno erano tutto sommato identiche sotto il profilo narrativo alla corsa attraverso le 12 case ... per qualche ragione i nostri cavalieri dovevano sempre fare fuori altri cavalieri a protezione di questo o quest'altro dio/semidio che in qualche modo aveva lady isabel prigioniera e che entro un tot di ore sarebbe morta ... e alla fine sconfiggere lo stesso. Hades invece si differenzia notevolmente da questo plot, oltre ovviamente a dare una delle più grosse soddisfazioni agli appassionati della serie ovvero lo scontro tra Cavalieri d'oro interessante è anche il ricorso al 3d graphics.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bellissimo il cielo che si riempe di draghi.... e dice a shion di fare suo questo nuovo colpo quindi è possibile che lo rivedremo
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
una cosa che mi è piaciuta nella serie hades è che finalmente c'era un netto distacco tra pegasus e company e gli altri cavlieri di bronzo e di argento che sono stati sconfitti in pochi secondi....non come tutte le volte che dovevano buscarne tre puntate per raggiungere il 7° senso tutti trafelati.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora mi rivedo la scena... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
io ero rimasto alla ultima serie in TV quella di nettuno dove con l'aiuto delle armature d'oro lo avevano sconfitto tirato giu la colonna ecc ecc la storia in generale è molto ben costruita infatti mi piace vedere l'evoluzione ma il fatto che i cavalieri di bronzo tornino delle skifezze all'inizio di ogni serie e poi si ripompino (traformazioni in armatura d'oro settimo senso velocità della luce ecc ecc) alla fine è sempre quella........ almeno le cose acquisite lasciatele potenziate i nemici ecc ecc cmq ripeto mia impressione........ poi i disegni nn so....... mi piacevano forse di + i vekki anke se questo nuovo disegno 2D su sfondale 3D devo dire che un po' mi attira ma allo stesso da un po' di plastica alla cosa......... la serie mi interessa e la seguirò solo che nn vorrei che si trasformasse nel nuovo DBZ2/3/4/5 dove per fare una serie nuova basta aggiungere un numero a lato di SS4°/5°/6° livello ecc ecc speriamo nn sia così BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
Ultima modifica di OverClocK79® : 24-10-2003 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o al massimo il 7 BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Quella puntata è fantastica... Dokho è troppo forte! Ultima modifica di andreamarra : 24-10-2003 alle 03:16. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a me piace di piu' la nuova grafica ovviamente i colpi sono resi meglio Quote:
sia per il numero di episodio che per tutto il resto
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quando mollano un colpo stratosferico gli effetti sono bellissimi (v.d. Starlight Exstinsion di Mu e il Colpo dei Cento Draghi I paesaggi e i tempi delle 12 case sono stupendi... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
il crystal wall di Mur è uno dei colpi piu' pregiati... e non è il solito banale "fascio di luce"
come puo' non piacere?
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti bellissimo l'effetto della tecnica e anche per quanto riguarda il sonoro |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto parlando dell'effetto pompa su un altro po' e via insomma è facile fare nuove serie pompando su di livello i cavalieri ecc ecc un po' come DB ci fanno le serie sul passaggio di livello per dirti preferisco i film separati dove il livello è sempre quello ma cambiano o puntano di + sulla storia che nn sul fatto che l'eroe si potenzia ankora di + sul discorso grafica intendevo il contrasto cavalieri con quello che sta attorno e l'armatura IMHO troppo gialla ossia quelle vekkie con le varie sfumature sembravano armature d'oro queste sembrano + gialline....... per il discorso dei colpi portati indubbiamente concordo con voi sono + spettacolari....... cmq ripeto è solo un mio parere personale la nuova serie mi piace nel complesso...... ho solo trovato alcuni punti che PERSONALMENTE nn mi sono andati giu da qui tutti amici come prima BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Nel fumetto viene detto, come viene anche spiegato perchè Radamantis riesce a sconfiggere senza troppi problemi Aiolia, Mu e Milo. Ultima modifica di Killian : 26-10-2003 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In saint seya invece no, e ovvio che dopo una battaglia escano piu' forti, penso sia normale... quale serie di combattimento non ha questa caratteristica? Anche perchè cmq i "pompamenti" non sono così tanti a mio parere, almeno quelli che io ho visto, dall'inizio della prima serie, sono solo quando indossano una qualche armatura d'oro, quando hanno acquisito il 7° senso e ora che hanno le armature nuove. Per i film è diverso, sono film durano 80 minuti e basta... una serie è molto piu' lunga e deve avere elementi in piu' Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
stupido Flanders ho editato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.

stupido Flanders