|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Teod generalmente l'assistenza Dell e' di ottimo livello, pero' anche con Dell c'e' chi ha avuto problemi.
La Dell ha un grosso limite, devi comprare a scatola chiusa! I prezzi sono buoni se rinuncia alla garanzia ottima, prendendo una garanzia di 1 anno a condizioni simili alle altre marche. Altrimenti con la garanzia di 3 anni e riparazione in 1 giorno spendi un capitale! Riguardo all'assistenza Compaq io ho trovato un grande vantaggio(generalmente riservato alla serie professionale): averla a 15km da casa e non dover spedire il portatile, poter parlare con i tecnici di persona e assistera alla riparazione se si vuole e non e' poco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ho avuto esperienza anche con l'assistenza Acer che ho a 20Km da casa e anche se consegnato e ritirato di persona il notebook, ho dovuto comunque aspettare una settimana prima di riaverlo. Con Compaq non ho avuto esperienza diretta, ma la sua politica, a quanto ho sentito dire, è di risparmiare sull'assistenza... Poi dipende dall'utilizzo che uno ne fa del notebook; se ci si lavora, è sempre meglio spendere di più per avere la certezza di riaverlo funzionante in una giornata.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A suo tempo chiesi alla dell e mi dissero che la garanzia standard prevedeva la spedizione delnotebook al loro centro di assistenza e riconsegna in 5 giorni lavorativi.
Ho guardato sul sito e nella garanzia standard non riportano piu' i giorni ne' le condizioni. Teod pagando si puo' avere tutto quello che e' in vendita, la garanzia di 3 anni con annessi e connessi costa un bel po'! Anche con altre marche e' possibile avere le stesse condizioni basta pagare. Dell non regala nulla, come non fa nessuno. E' un azienda seria come diverse altre aziende. Comunque poter parlare di persona con i tecnici e' secondo me la cosa migliore, non si perde tempo (per esempio io quando porto il mio portatile in assistenza concordo il giorno per riaverlo la sera). Se ho qualche problema o rimostranza non devo farla con un anonimo call center ma le faccio direttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.