|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
propongo:
vendi la scheda... ![]()
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
telestar sarà anche obsoleta, ma a livello di prestazioni pure è identico ad un thoro a o b a 2000+... scalda un pò di più per via del processo produttivo e del maggiore bisogno di corrente, ma fa gli stessi score di un 2000+ thoro!
Ed è pure una serie buona x l'overclock... un xp2000+ thoro viene intorno ai 60 + iva nuovo e sul mercatino i prezzi dei 1700+ thoro si aggirano intorno ai 50 euro... e io dovrei regalare il mio a 25??? Me lo tengo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
Considera che ad occhio e croce la mia cpu è la "più grossa" che la tua mobo può montare...
e poi il tuo processore viene nuovo con garanzia 90 + iva... non credi di avanzare troppe pretese??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Cmq i 90 euro li vale tutti... in default va meglio del 2500 barton e in overclock non ha nulla da invidiare dalla serie "barton" mantenendo tempeature "basse"... ![]() Spero che magari c fai un pensierino a 60 euro + 2000+ Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
ripeto che la mia non vale solo 25/30 euro e la tua senza garanzia non può costare come una cpu nuova...
poi vedi tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
anzi mi correggo, da tecnocomputer viene anche meno di 90 euro.
Sezione prezzi di questo forum e guarda con i tuoi occhi... La tua CPU è fuori regolamento! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.