|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
(nn voglio scatenare una bufera però) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
- quelle che mi piacciono - quelle che non mi piacciono comunque poi ridivido in mi stanno simpatiche oppure no ![]() comunque ripeto la mia frase : Non E' Bello Ciò Che E' Bello Ma E' Bello Ciò Che Piace
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Le vedo un po' restie a darla......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
AAAARGH!!!
... Era una battuta!!! "Fania" è una utente di questo forum ed è alto-atesina... ed è una ragazza davvero simpatica, spigliata e tutto il contrario di "fredda", insomma! ![]()
![]() |
#25 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Utente sospeso
|
Fania se ci 6 rispondi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Utente sospeso
|
Fania vieni a parlare in questo topic
nessun altro vuol dire qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Echime,Bolzano rulez
![]() cmq per esperienza personale e non, le ragazze di qui non sono freddissime..dipende da quale trovi ![]() ..certo molte sono dei ghiaccioli ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() cmq nn è meglio che sono così serie? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ..cmq secodno me è un pregio ke siano così serie...l'unica ragazza con cui ho avuto una relazione non di Bolzano è andata malissimo..probabilmente proprio perkè non era seria..ed è quel ke cerco..quindi contento delle Altoatesine ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti va a fortuna.. ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Secondo me non è proprio così,perlomeno le altoatesine,anzi dopo un paio di birre sono dei veri termosifoni
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
anche vero che mi hanno detto che non si comportano allo stesso modo con quelli del posto
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Da che parte vuoi che ti infilzo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ah... ma allora non conta!!! ![]() Io parlavo di trentine almeno da 3 generazioni! ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
mmmm....sto ancora aspettando.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.