|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Decidetevi cosa mi consigliate?????? Non posso scaricarmeli tutti e tre anche se ADSL non voglio fare solo quello oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Che comunque, è buona per tutto ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Per me...puoi cominciare con una qualsiasi.
Magari dopo ne vedi anche altre e quindi potrai scegliere quella che + si addice alle tue esigenze.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Per quanto riguarda la distribuzione: Debian (by hnx-hdinstall) di knoppix. E te la aggiorni quando ti pare con un bel apt-get... Amenità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
OT
ho letto anche io quel libro di de crescenzo....la frase è anche scritta dietro in copertina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
sentite oggi mi scarico rad hat che comunque so 3 cd mica poco....vedo se mi parte altrimenti mi scarico qualcosaltro....ma scusate voi parlate di compatibilità ma il vostro pc su cui fate girare linux che ha di diverso rispetto al mio????????? Che pc ci vuole per far funzionare al meglio linux????????'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dimenticavo: una ati Xpert 2000 pro
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
quindi più il pc è vecchio più ce compatibilità in pratica....è questa la legge di linux?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma no...Ma dai.... Con la tua conf non dovresti avere problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
senno posso sempre provare a farlo partire sul mio imac 233....che neanche digerisce mac os x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo è che le ultimissime diavolerie non vengono subito supportate..
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
>per i driver non ci sono problemi basta che la skeda di rete mi >venga riconosciuta pero...altrimenti come me li scarico??????
. te li scarichi con windows; al boot successivo parti con linux e te li copi dal disco win al disco linux e li installi >che cavolo di OS non permette di installare quando è presente 1 > gb di ram?????? . il problema del giga non me lo ricordo bene e non e' una limitazione linux (dipende da distribuzione, banchi ram ecc.); comunque e' una cavolata passare la dimensione della ram da far vedere al sistema (a volte puo' essere utile, con windows non so se si puo' fare ![]() >Poi puo essere open source quanto ti pare pero è un po ridicolo >se gia parte in questo modo non credi????? principiante o non principiante, se non ti va di smanettare, debian te la sconsiglio comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
io smanetto quasi da per tutto sia mac win e hw....linux pero non lho ancora visto quindi non so se saro capace e come si comporta in certe situazioni.....comunque il gb basta che tolgo lo slot da 512 e risolvo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
QUALCHE CONSIGLIO
DISTRIBUZIONI:
-RED HAT: Ottima e completa sia dal lato server che dal lato home users. Ha una facilità di installazione eccezzionale. -DEBIAN: Basata completamente su software OpenSource è estremamente affidabile, robusta e aggiornabile... E' innegabile dire che l'installazione è un pochino più ostica. IL MIO CONSIGLIO: -SUSE: E' una distro un po' più commerciale delle altre, ma le utility di configurazione come YAST2 ti faciliteranno molto la vita all'inizio, soprattutto se non hai dimestichezza con la riga di comando... IN GENERALE: L'installazione di linux è ormai molto semplice, se hai ancora installato winXP non avrai alcun problema anche con linux... Buon Lavoro! ![]() ZAOOOOOOOO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
P.S: Dienticavo anche MANDRAKE, ma chissà perchè a me non piace proprio tanto... Sfora un po' troppo i canoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
P.P.S: Se cerchi le iso da scaricare vai su www.linuxiso.org , trovi tutte le distribuzioni da scaricare e una breve descrizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
poi non fa il kernel completamente monolitico?... boh ma comunque...
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Già, dillo alla Redhat che ha avuto la "geniale" idea di rimuovere lo standardissimo linuxconf ![]() <flame off>
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.