|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
quante ne hai disponibili? rimedio tutti quelli che gli servono pile x ammortizzare il costo Ultima modifica di IcEMaN666 : 07-10-2003 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
come vuoi, però tieni presente che giovedì e forse venerdì sono fuori città (sto a roma, se sei romano potremmo anche fare uno scambio a mano)
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi tutto possiamo incontrarci a termini |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
lasciati dire che hai un gran culo...
non so ancora che treno prendo, ti farò sapere. Dammi la tua email in pvt (magari anche il cel) |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti pvtizzo tutto all'istante |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
ho preso una campana da 50 (a Napoli) a 13 euro...
nn ci siamo col prezzo
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi sai benissimo che a Napoli ci sono tanti posti dove vendono roba falsa, rimarchiata, o di importazione "parallela"... tutte cose che magari funzionano benissimo ma non li puoi usare come termine di paragone. Altra cosa sarebbe se tu mi dicessi che su un sito internet li vendono a meno... Io ho fornito un esempio, un centro commerciale che qui a napoli la campana da 50 la vende a 26€. Quello lo puoi controllare se vuoi, ma dire un negozio a Napoli... è un po' troppo generico. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
campana memorex 52x da 50 5024460002850
altro? devo dirti anche nome negozio e indirizzo?? cd falsi? fanno anche quelli a Napoli?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
mannaggia ai laziali... so' 3mendi
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, i cd "falsi" li fanno: le campane hanno scritto una marca, ma dentro ci sono dei cd bulk senza nessun brand. Il problema non è che mi devi dire il negozio, secondo me quando uno dice una cosa la deve anche dimostrare, in qualche modo. Almeno su questo forum ho sempre visto fare così. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
paso quante ne hai disponibili de ste pile?? qui coi miei vicini/amici sta partendo l'ordine collettivo si stanno aggiungendo un sacco di persone
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
cmq i cd nella campana sono memorex marchiati.. non bulk..cmq.. secondo me il prezzo è alto..buona vendita..,ciao
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo che non tutti sappiano della tassa sui cd, introdotta da qualche mese (credo). Questi sono fondi di magazzino e quindi non sono tassati all'origine, ma tra un po' i cd costeranno cari per tutti. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
stiamo concludendo le ordinazioni..in serata hai la lista definitiva :P
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Ehi Paso...c'è nè per me??
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Vinci
|
il prezzo è giusto..se lo trovate a meno e disponibile online allora deve abbassare..altrimenti perchè non si lascia in pace uno che vende..anche da me si trovano campane da 100 CD a 30 Euro (cioè 7.5 Euro per 25 CD) Quixo..ma questo che vuol dire per questa vendita? nulla.
ciao e up al venditore.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del resto lo sai come funziona: quando si vende si sparano cifrone, quando si compra si deprezza... molti fanno così su questo forum, anche persone che sono intervenute a sproposito in questo thread (ad esempio chi mette in vendita una dimm 64mb pc100 a 10€, e poi quando deve comprare tira sul prezzo di una dimm 256mb pc133 dicendo che "sul forum in media si vende a 15€": sono atteggiamenti fastidiosi e anche infantili). aggiungo: grazie per l'UP |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.