|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
mi tutti per me????? emoziooooneeeeeeeeee
Grazie a tutto per l'appoggio ..... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Questa è bellissima!!! Visto che ci sono, faccio anch'io i miei complimenti per la disponibilità |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
ciao a tutti approfitto per rendervi partecipi della serietà delle poste italiane.......
premetto che secondo me nn riuscireste a cavare neanche un centesimo di € dall Poste italiane.....con tutto il rispetto per le persone che ci lavorano......ci sono persone e persone a me è successo che ho inviato alcuni pacchi in contrassegno con addebito sul mio c.c. postale .....bè per questa operazione ho pagato per bene le Poste..... eppure a causa dello sbaglio di qualche impiegato ignorante o frettoloso o distratto o che ne so io.....cmq mi ha fatto inkazzare ....mi arriva dopo un 15 /20 giorni un vaglia a casa e io ci ho perso la prima volta 5€ ed un'altra volta 2.50€ e pensare che io ho pagato per questo servizio tutto anche i centesimi .... bè ho dnunciato il fatto entrambe le volte e a distanza di 6mesi ancora nn mi hanno rimborsato nulla ....ho telefonato + volte al numero verde nazionale delle poste e mi hanno detto che la pratica sta procedendo e che devo aspettare .......degli impiegati (ho modo di credere che siano i diretti interessati allo sbaglio) mi hanno chiamato + volte sul cell chiedendomi notizie e dicendomi che mi avrebbero rimborsato ma ancora nulla !!!!!! bè io nn mollo domani chiamo dinuovo e li mando afare in culo credo bastino tutti sti mesi di presa per culo no? e soprattutto nn mi dimentico anche se dovessero ancora protrarre il rimborso ......andrò dall'avvocato muoia Sansone e tutti i Filistei
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.