Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2003, 16:19   #21
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Scusate l'intrusione ma il prezzo della sk madre ECS è fuori regolamento: nuova costa 25,83+iva (link QUI)
Bye
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 23:43   #22
freschissimo777
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Termoli
Adaptec SCSI Card 1505/1515

Transfer Rate: 5 MB/sec (synchronous, on the SCSI bus)
Device Support: fino a 7 devices
Connettore Esterno: 25-pin, DB25
Connettore Interno: 50-pin, flat ribbon
Interfaccia: ISA local bus
Supported Protocols: SCSI, SCSI-2

Quantita': 1
Prezzo: In omaggio con il Plextor 40X

io ne avrei un vitale bisogno

non è che potresti fare uno strappo alla regola? (spedire)
Old 28-09-2003, 00:34   #23
Olorin
Senior Member

L'Avatar di Olorin

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 8310
Scusate l'intrusione ma il prezzo della sk madre ECS è fuori regolamento: nuova costa 25,83+iva (link QUI)
Bye
1)
Carissimo 8310, quando il thread e' stato aperto non si era a conoscenza di questa strepitosa offerta di Garishop.
D'altra parte non posso girarmi tutti i siti internet di informatica in Italia. Faccio riferimento ai principali, in primis quello in cui e' stato effettuato l'acquisto.

2)
Il fatto stesso che sia un'offerta ne pregiudica la benche' minima considerazione.
Garishop stessa lo sottoscrive, mostrando un pomposo quanto inopportuno 53.04%.
Inopportuno perche' ( e questo lo dico anche se apparentemente mi danneggia) si trova a molto meno dei loro 55 Euro NON scontati.

3)
Il prodotto inoltre non risulta disponibile a catalogo. Purtroppo frequentemente mi e' capitato di scoprire prezzi ben + alti quando la merce tornava ad essere disponibile.
Il che e' giusto, xche' loro non sempre sanno quale sara' il nuovo prezzo al momento del riordino.

4)
Il prezzo sul sito non tiene, ovviamente, conto delle spese di spedizione. Il negozio e' di Roma, io di Milano.... ho detto tutto !

5)
Siccome le s.s. spesso sono a pagamento, prendiamo per il momento in considerazione il solo mercato di Milano (che insieme a quello di Roma e' di norma il + economico).
La scheda viene qui venduta sui minimo 35/36 euro e mediamente sui 40 euro. (s.s. escluse of course)

6)
In ultimo... su questo stesso sito questa scheda (sia la versione liscia, che pro, che lan) viene venduta con prezzi dai 25 a 30 euro s.s. escluse. (se venduta come nuova !)
Dobbiamo considerare tutte le trattative intraprese fino ad oggi come invalidate ?
Serve il rito eclesiale riparatore ?

Se noti un benche' minimo segno di polemica, allora hai capito il senso del mio post.

Io sono qui per vendere un prodotto comprato erroneamente.
Chi l'ha acquistato sta gia' pagando il suo errore con piu' del 20% del valore del bene.
Non e' certo da lodare o criticare x questo.
Sono le regole di questo comunita'.

E siccome le regole le sto rispettando, puoi evitare certe uscite che denotano mancanza di stile e buonsenso.
Se ritieni il prezzo troppo elevato puoi rivolgerti altrove o fare una controfferta.

Bye
Old 28-09-2003, 00:38   #24
Olorin
Senior Member

L'Avatar di Olorin

Torniamo alle cose serie...

Ciao freschissimo777, ti riferisci al solo controller o al controller + cd-rom ?

Il controller costa pochissimi euro, praticamente lo do in omaggio con il Plextor 40x.
Non conviene spedirlo (credo che costino + le s.s.), e cmq preferirei tenerlo in blocco col cd.

Bye
Old 28-09-2003, 00:45   #25
alibibi
Senior Member

L'Avatar di alibibi

Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
Scusami non ho bisogno di nulla, sentivo il dovere di dire che il prezzo della scheda è ottimo e corretto a mio giudizio, ciao ti regalo un UP
alibibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 14:06   #26
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
la mia non era un'uscita "polemica" né, come dici tu, "priva di buonsenso"..era solo una segnalazione agli altri utenti che hanno la possibilità (almeno quelli di Roma) di prenderla NUOVA al tuo prezzo (Se il problema è lo "sconto" di garishop, potete controllare anche il listino di QUESTO sito...non mi sembra che vicino ci sia scritto -TOT% ) se quello che sto facendo è contro il regolamento o in qualche modo scorretto (preciso che il mio post è disinteressato dato che a me la mobo non interessa) beh ditelo....Non sono certo qui per fare polemiche e/o litigare con gli users...detto questo ti auguro una buona vendita
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 17:10   #27
freschissimo777
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da Olorin
Torniamo alle cose serie...

Ciao freschissimo777, ti riferisci al solo controller o al controller + cd-rom ?

Il controller costa pochissimi euro, praticamente lo do in omaggio con il Plextor 40x.
Non conviene spedirlo (credo che costino + le s.s.), e cmq preferirei tenerlo in blocco col cd.

Bye
solo il controller please!!!!!!!!

te ne do uno PCI in cambio!!!!!!!!!!
Old 29-09-2003, 12:40   #28
cagliostro
Senior Member

L'Avatar di cagliostro

Iscritto dal: Dec 2000
interessato alla mobo quando tocca a me contattami sul cellulare che ti mando in pvt
cagliostro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 16:23   #29
Olorin
Senior Member

L'Avatar di Olorin

Cagliostro, se sei interessato la scheda e' ancora disponibile a 29 Euro. Consegna a mano.

freschissimo777: mi spiace, ma considerando le s.s. non conviene a nessuno dei 2. Se ti capitasse di passare da Milano...

Bye
Old 02-10-2003, 15:54   #30
ilBenny
Senior Member

L'Avatar di ilBenny

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
C'e' ancora la MB?
fammi sapere!
ciao
Old 04-10-2003, 21:04   #31
Olorin
Senior Member

L'Avatar di Olorin

Chiedo a mio zio se non l'ha gia' venduta, cmq credo di si, il prezzo e' di 29 Euro, consegna a mano a Milano, no spedizioni.

Sei interessato ?

Bye
Old 04-10-2003, 21:33   #32
ilBenny
Senior Member

L'Avatar di ilBenny

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
Si sono interessato. Dipende se puoi darmela in tempi brevi, (domenica/lunedi') e da dove vuoi fare lo scambio...
Io sono in zona Piola/Loreto.

Ciao.
Old 09-10-2003, 15:44   #33
Olorin
Senior Member

L'Avatar di Olorin

Ciao ilBenny.
Scusami ma in questi giorni non potevo rispondere.

La scheda c'e' ancora, costa 29 euro, quando vuoi ci possiamo mettere daccordo per incontrarci (zona Piola/Loreto va benissimo).

Bye

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian