|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Scusate l'intrusione ma il prezzo della sk madre ECS è fuori regolamento: nuova costa 25,83+iva (link QUI)
Bye
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Termoli
|
Adaptec SCSI Card 1505/1515
Transfer Rate: 5 MB/sec (synchronous, on the SCSI bus) Device Support: fino a 7 devices Connettore Esterno: 25-pin, DB25 Connettore Interno: 50-pin, flat ribbon Interfaccia: ISA local bus Supported Protocols: SCSI, SCSI-2 Quantita': 1 Prezzo: In omaggio con il Plextor 40X io ne avrei un vitale bisogno non è che potresti fare uno strappo alla regola? (spedire)
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Carissimo 8310, quando il thread e' stato aperto non si era a conoscenza di questa strepitosa offerta di Garishop. D'altra parte non posso girarmi tutti i siti internet di informatica in Italia. Faccio riferimento ai principali, in primis quello in cui e' stato effettuato l'acquisto. 2) Il fatto stesso che sia un'offerta ne pregiudica la benche' minima considerazione. Garishop stessa lo sottoscrive, mostrando un pomposo quanto inopportuno 53.04%. Inopportuno perche' ( e questo lo dico anche se apparentemente mi danneggia) si trova a molto meno dei loro 55 Euro NON scontati. 3) Il prodotto inoltre non risulta disponibile a catalogo. Purtroppo frequentemente mi e' capitato di scoprire prezzi ben + alti quando la merce tornava ad essere disponibile. Il che e' giusto, xche' loro non sempre sanno quale sara' il nuovo prezzo al momento del riordino. 4) Il prezzo sul sito non tiene, ovviamente, conto delle spese di spedizione. Il negozio e' di Roma, io di Milano.... ho detto tutto ! 5) Siccome le s.s. spesso sono a pagamento, prendiamo per il momento in considerazione il solo mercato di Milano (che insieme a quello di Roma e' di norma il + economico). La scheda viene qui venduta sui minimo 35/36 euro e mediamente sui 40 euro. (s.s. escluse of course) 6) In ultimo... su questo stesso sito questa scheda (sia la versione liscia, che pro, che lan) viene venduta con prezzi dai 25 a 30 euro s.s. escluse. (se venduta come nuova !) Dobbiamo considerare tutte le trattative intraprese fino ad oggi come invalidate ? Serve il rito eclesiale riparatore ? Se noti un benche' minimo segno di polemica, allora hai capito il senso del mio post. Io sono qui per vendere un prodotto comprato erroneamente. Chi l'ha acquistato sta gia' pagando il suo errore con piu' del 20% del valore del bene. Non e' certo da lodare o criticare x questo. Sono le regole di questo comunita'. E siccome le regole le sto rispettando, puoi evitare certe uscite che denotano mancanza di stile e buonsenso. Se ritieni il prezzo troppo elevato puoi rivolgerti altrove o fare una controfferta. Bye
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Torniamo alle cose serie...
![]() Ciao freschissimo777, ti riferisci al solo controller o al controller + cd-rom ? Il controller costa pochissimi euro, praticamente lo do in omaggio con il Plextor 40x. Non conviene spedirlo (credo che costino + le s.s.), e cmq preferirei tenerlo in blocco col cd. Bye
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Scusami non ho bisogno di nulla, sentivo il dovere di dire che il prezzo della scheda è ottimo e corretto a mio giudizio, ciao ti regalo un UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
la mia non era un'uscita "polemica" né, come dici tu, "priva di buonsenso"..era solo una segnalazione agli altri utenti che hanno la possibilità (almeno quelli di Roma) di prenderla NUOVA al tuo prezzo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Termoli
|
Quote:
te ne do uno PCI in cambio!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
interessato alla mobo quando tocca a me contattami sul cellulare che ti mando in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Cagliostro, se sei interessato la scheda e' ancora disponibile a 29 Euro. Consegna a mano.
freschissimo777: mi spiace, ma considerando le s.s. non conviene a nessuno dei 2. Se ti capitasse di passare da Milano... Bye
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
C'e' ancora la MB?
fammi sapere! ciao
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Chiedo a mio zio se non l'ha gia' venduta, cmq credo di si, il prezzo e' di 29 Euro, consegna a mano a Milano, no spedizioni.
Sei interessato ? Bye
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
Si sono interessato. Dipende se puoi darmela in tempi brevi, (domenica/lunedi') e da dove vuoi fare lo scambio...
Io sono in zona Piola/Loreto. Ciao.
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ciao ilBenny.
Scusami ma in questi giorni non potevo rispondere. La scheda c'e' ancora, costa 29 euro, quando vuoi ci possiamo mettere daccordo per incontrarci (zona Piola/Loreto va benissimo). Bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.