|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
anche io ![]() ![]() fatti una ricerca, non le trovi a meno di 115€ cad. adesso.. 140€ mi sembra + che buono
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... Ultima modifica di No Mercy : 26-09-2003 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
si hai ragione, ma di + non posso
eventuali scambi?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
130€s.s. incluse in raccomandata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
per ora sto tartt con dario2 in pvt. al 90% le prende lui. vi tengo aggiornati..
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
fammi sapere se sono disponibili perchè mi potrebbero interessare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.