|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
No, secondo me era Vieira oppure Parlour ![]() ![]() ![]() ![]() LOL cmq era Wilson ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
![]() sai se prese l'oscar per questo film? |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
La cosa che mi ha colpito di piu oltre alla magnifica interpretazione di Tom Hanks che come al solito da il bianco, e' il fatto che non c'e' dialogo praticamente per 2/3 del film, cosa che realmente succederebbe in una situazione simile.. in altri film avresti visto sicuramente mille discorsi tra autobattute ecc ecc... invece credo che in una situazione del genere ci sia proprio poco da dire..
![]() La scena di Wilson e' veramente toccante.. ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
la mia curiosità invece è: quando ha visto la tipa del pacco, secondo voi ke strada ha preso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
concordo su questo, ha toccato anche me ![]() pero' rimane il fatto che tom hanks (anche se e' un grande attore, mica non lo nego! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
e quando la tipa ha visto il pacco
ehi non capite male ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
E' "fermo" ai 2 consecutivi vinti per "Philadelphia" e "Forrest Gump"....+ 3-4 nomination....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
Quote:
Intervento divino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non c'è neinte da dire su tom hanks(bravissimo!!) ma non ho mai visto un film con una trama piu' scontata!!!
<<Neliam>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
anche a me ....volevo dire Trezeguet ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Come siete spiritosi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
a me è piaciuto molto
![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Ancora una volta si vede come Tom Hanks sia uno dei migliori attori che ci siano attualmente
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche a me ha toccato molto la scena del pallone...
Quando lui piangeva cercando di recuperarlo... e alla fine continuava a chiedergli "scusa"... Dio mio... mi sono scese le lacrime... ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Idem, grandissimo film....grandissimo attore...grandissimo wilson ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
|
Re: Cast Away
Quote:
L'importante non era il contenuto del pacco, ma il disegno su di esso. Comunque è stato abbastanza p...a a non aprirlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
la cosa che non ho capito è perchè ha riportato il pacco al mittente, ovvero alla ragazza
![]()
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.