|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
io con 8k3a+ e thoro 1800+ 0,13 step b @ 2400+ vado molto liscio.
Le temperature lette da mbm 5 settate su winbonde2 DIODE (e non solo winbond2) mi danno le temp del procio sballate ma coerenti. Nel senso che sono sempre almeno 15 gradi piu' alte ...ma sapendo questo(e quindi sapendo che se leggo 70 gradi non mi devo preoccupare) tutto funziona a perfezione tra l'altro in overclock.Sempre con l'ultimo bios. Il bios mi segna queste stesse temperature.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Allora ciao a tutti...devo dire che adesso sono molto più tranquillo perchè il problema era la CPU fallata!!!
CPU nuova e temperature tornate normali...adesso con l'Athlon 2400 xp+ sto a 69° 70° rilevati dal PC Healt Status e da un programmino per la EPOX 8K3A che si chiama USDM v3.10.. Come vi sembrano queste temperature??? devo sottolineare che sono anche a case chiuso!! Può stare la CPU Athlon xp 2400+ a 70° oppure devo inserire delle ventole dentro il case che buttano aria calda fuori? Comunque il computer non mi da nessun problema neanche sotto benchmark!!!. Fatemi sapere Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
io certe volte sono arrivato anche a 72 o 73 ma in overclock e overvolt....considerando che non fa piu' cosi' caldo penso che in estate arriverai a temp troppo alte e dovrai aggiungere una ventola per il case.
PS:se lev 15 gradi circa ottieni la temp reale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ragazzi grazie per la vostra collaborazione
ciao e alla prossima... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.