|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Il problema e' che puoi prendere anche tutti i watt che vuoi ma in un alimentatore la stabilita' e' la cosa piu' importante e il qtec non brilla di certo per questa caratteristica. Cosa me ne faccio di 550w se poi quando gioco con una scheda video di ultima generazione, crasha tutto perche' non regge ? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Non ho un Qtec e non ho scopi di difenderlo. Però, se pigli un qualsiasi alimentatore, scadente quanto ti pare, ma da 700 watt (sempre così per dire), non ti preoccupare che con gli assorbimenti di un procio da 3200 mhz e una 9800 pro, è stabile. La stabilità è funzione della corrente assorbita in paragone alle capacità di erogare corrente dell'alimentatore: se si è lontani dal limite, è stabile, se si è vicini, le tensioni calano sotto carico.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia Varese
|
Guardate cosa ho trovato! Gli amperaggi mi sembrano ottimi, ma la marca è sconosciuta:
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=69
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io ne ho provati parecchi e alla fine per tagliare la testa al toro, stufo dei voltaggi imperfetti e della discontinuità di funzionamento ho fatto una pazzia... ho sputtanato una barca di soldi però te lo consiglio SOLO se vuoi la soluzione definitiva e hai soldi da spendere cmq il thermaltake è secondo me il migliore come rapporto qualità/prezzo |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.