|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() - uh! la prestoria della CG! sorry, nn ne so un tubo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
![]() Nessuno che superi i 30 in questo forum ![]() ![]() Anche io non credo arrivero mai a fare certe cose, e per gli utenti 'medio-bravi' (che dovrebbero conoscere quantomeno il loro strumento di lavoro), che sia win o linux cosa cambia, anche sotto linux le voci delle tendine possono essere Apri, Copia, Incolla... Installando la Suse o la RedHat o altro si arriva al login grafico in stile win. E gli applicativi poco alla volta stanno arrivando. Che poi linux non supporti alcune periferiche e per questo a volte e difficile da installare non e' colpa di Linux ma delle case produttrici di hw che non rilasciano le specifiche delle periferiche. siamo OT ![]() Per continuare nella preistoria della CG questo era il sogno di molti e il mio http://www.black-cube.net/NeXT/ cliccate sulla prima categoria NeXT cube 1988 ideatore Steve Jobbs ( ma guarda un po') ![]() Kino
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Grazie buono a sapersi
![]() contattando i comm. alias non sapevano dirmelo e gli sguardi ![]() Ciao Kino
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.