|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ti consiglio di parlare con il capoufficio e segnalargli la telefonata che ti ha fatto quel dipendente.
Non sta ne in cielo ne in terra. Se non sbaglio i doganieri di Milano stanno avendo grossi problemi, io infilerei il dito nella piaga proprio in questo momento. ps sto aspettando un pacco dagli USA...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: UK
|
Quote:
Avessi un nominativo lo farei subito... Comunque questa è la dogana di fiumicino...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma quanto costa un oscilloscopio, anzi "oscillatore"
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
allora molto probabilmente ce ne sarà uno nei laboratori della Sapienza
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
a questo punto io sarei passato al piano B: distruzione gomme e parabrezza |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
io manderei un altro fax.. almeno il capo cazzia il dipendente.. magra consolazione.. ma meglio di niente !
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
percaso ti hanno beccato quando hai spedito quel carico di 1000tonnellate da Bogotà? cmq il "pacco" di gp veniva dagli Usa |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Dogana VERGOGNA!
Quote:
Warren Maverick Ultima modifica di wmaverick : 09-09-2003 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
si ma nelle 1000 tonnellate ove la dogana di fiumicino ci ha perso la giornata non c'era nulla era solo zucchero, un diversivo No davvero, quella sfrangiaminchie di mia cuggina l'anno scorso si spedì dal messico valanghe di merda, manufatti, pippette, cappellini, vestitini ecc... gli sono arrivate a casa che neanche 1 e dico 1 non fosse stato aperto, in compenso però non si sono presi nulla. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
io gli sparerei a tutti come minimo |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
scusa non per farmi i fatti tuoi ma che ci fai con tutti questi oscilloscopi?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
contrabbando
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ne ho comprati due, uno portatile a batterie e questo. Gli altri sono per un mio amico che li aggiusta e li rivende nelle fiere e ha voluto provare a prenderli via internet. Risultato: inculate a nastro
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
ma lol
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.