|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
E allora Sida???Alla fine cosa hai deciso???
Ricapitolando ti consigliamo di: prendere win xp un procio 2800 (risparmiando sui 140€) e ti prendi un Hard disk piu capiente |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Mah, io direi se ti serve velocità di trasmissione hd-cpu io ti consiglio 2 hd in raid (anche dei comunissimi 40+40, visto che sono mediamente più veloci dei tagli superiori). Ovviamente in raid 0.
Altra cosa. Prenditi il 2,6 non il 3,0.... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Nuovo Pc!
Quote:
- la mobo va bene - la ram idem (2x 512 immagino...marca?? - la s-video vedi tu, spero chi ti sei informato prima della decisione...non è il top e neppure il "semi top" ...pero ci si gioca bene. - 36gb sono troppo pochi, la cosa più figa sarebbe prenderne un altro e fare un bel raid da 72Gb. Senno affiancagli un Western Digital 120. lascia stare i maxtor (p.s. non mi ricordo piu chi l'ha detto, ma l'aumentare dei gb con l'interfaccia s-ata non ha nessun impatto maggiore che sui hdd e-ide x quanto riguarda il prezzo. Il raptor che ha scelto lui è un caso a parte e per ora esiste SOLO da 36gb) - dvd ok - muose OK (ricordati di mettere l'ultimo mouseware) - audigy2 + creative 4.1? (immagino le fps 1600). Per me è inutile metterci una sk audio cosi con delle casse del genere. Una Audigy1 di quelle che ti danno in bustina + cd basta e avanza. Certo che se tra un po vuoi metterci un impianto audio + serio allora pigliala (la audigy2) - Cosa leggo, WIN98SE, ma dai (info, siamo nel 2003molto inoltrato, col 2004 alle porte)...missa che sei "fuori dal giro" da un bel po...un sistema del genere con win98se è una cosa improponibile. assolutamente xp pro sp1. Inoltre ti posso subito dire che il 98 1024mb di ram non li vede/sfrutta nemmeno se lo preghi in dialetto jappo! Se non sbaglio si ferma a 512 (o 768). Per non parlare della sua stabilità (inesistente daluti |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Io il DVD lo sostituirei con un Toshiba 16/48.
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.