|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Comunque ONORE all'XBOX che ha portato Online pure l'Europa quasi un anno prima della PS2. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
ammesso e nn concesso che fino a natale nn esca un "giocone" online per ps2, da quanti mesi è che l'x-box è online, e da quanti mesi ha giochi "decenti" messi in rete? ammesso che ci siano.
Il servizio partirà, pare, ad ottobre.Riparliamone ad anno nuovo quando saranno sicuramente usciti titoli senza dubbio + interessanti di quanti ce ne sono ORA per l'x-box
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Squall mi sembri un pò esagerato, l'online su PS2 è già partito in diversi Paesi d'Europa, e volendo anche negli altri è possibile giocare, basta comprare un NA d'importazione. Certo, per ora i giochi non sono molti, ma penso che ormai sia questione di pochi mesi.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Nulla farà cambiare i limiti hw della ps2 che gli impediscono di offrire le stesse esperienze di gioco che può offrire l'xbox...senza contare che gli add on non hanno mai funzionato, senza contare che non c'è il microfono, senza contare che i migliori titoli online saranno in sviluppo su pc e xbox come star wars galaxy, giochi c he farebbero solo ridere se provati a convetire per una ps2... Ciao !
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
si è iniziato con incompatibilità tra versioni di ps2 e accessori esterni... HD/tastiera ecc..... problemi ai server... bug nei giochi con patch non obbligatoria (visto che l'HD è un accessorio esterno opzionale) come per il citato SOCOM ecc... ecc... electronic arts? hmmm si ok... bravi.... esclusiva Sony? e lo citate come un vantaggio privilegio? ma sapete perchè i giochi online saranno (o attualmente sono questi gli accordi) esclusiva Sony? perchè elec.art... vuole i giochi girino sui suoi server e i giocatori gli paghino il servizio... cosa diversa da M$ dove i server sono centralizzati e pure il pagamento e dove solo alcuni giochi si pagano e sicuramente M$ non ha intenzione di farci pagare questi titoli... anche perchè senza andare a discutere sulla bontà dei titoli sportivi EA su X non sembrano affatto mancare buone prospettive e la partita è tutta da giocare... senza dimenticare il servizio xsnsports. GT4? mah, vedremo come se la cavera nel versante online...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Figurati se la console Sony non può gestire un MMORPG, magari avrà qualche poligono ed effetto in meno che su X-Box, ma la cosa è perfettamente realizzabile, basta vedere FF11. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi perchè ci si deve accontentare della versione ridotta ridicola graficamente ed ingocabile quando si può avere una cosa migliore sceglindo xbox ? Se due cose costano uguali ed una è più nuova e migliore, perchè non prendere quella nuova ? Ciao !
http://www.darkstar.tj/edenII.html Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 05-09-2003 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Penso comunque che ormai il ps2 è vecchi,e che la sony si concentrerà a mettere il live la prossima uscita...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi girare star wars galaxy su ps2...altrimenti sono solo parole... Ciao !
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
p.s. Spero che non cominciano le solite polemiche - mi sembra solo di aver espresso il mio punto di vista... Poi se qualcuno si gode la sua Xbox (che per me non fa tanto caso) buon per lui
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
poi i "gusti so' gusti" |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti chiedo però cosi su 2 piedi... quali sono questi titoli di PS2 che ti attirano tanto... te lo chiedo per curiosità... più che altro perchè è da un anno che i PS2-boy fanno questo discorso ma i titoli citati sono sempre stati i soliti 4-5. Poi ripeto sui gusti non si discute... per quanto mi riguarda di PS2 non c'è nulla che mi interessi e di XboX ho parecchi titoli ed ancora altri che dovrei comperare... ma aspetto di finire quelli che ho... e poi c'è il discorso live che è grandioso ed eleva al quadrato ogni titolo. Sul fronte online la Sony è effettivamente da criticare... ci ha messo molto in enorme ritardo rispetto ai suoi gloriosi annunci e con molti problemi... cmq se riuscirà ad offrire un buon servizio sarà meglio per tutti.... ma penso la PS2 sia più un terreno di prova in tal senso... o di anticipo rispetto alla PS3... anticipo però in netto ritardo rispetto al XLIVE. Saluti.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
EDIT: Per quel che riguarda i giochi su Xbox, beh mi piacerebbe giocare a Halo1&2 e magari a altri 5-6 titoli (ho smesso di seguire il mercato xbox circa mezz'anno fa quindi non so precisamente se ci sono o no altri bei giochi...) però di certo non mi compro la console solo per quelli.
Karolis aka SickB0y... VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc Ultima modifica di p233 : 06-09-2003 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Per come la vedo io, in ogni caso giocare online con queste console mi sembra un ripiego rispetto alla soluzione PC; pertanto per giudicare xbox e ps2 penso si debba tener conto della globalità degli aspetti che offrono...
Poi ognuno può trarre conclusioni a favore dell'una o dell'altra. Bye
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
LIVE può non piacere o meno ma ORA com ORA funziona e vi assicuro che funzione pure bene (e da molti mesi ormai...) PS2 e GAMECUBE che hanno fatto intanto (almeno per noi europei) ? Non voglio andare OT ma puntualizzo che in questo senso Nintendo fa veramente ridere : un solo gioco supportato fino ad ora nonostante l'hardware ci sia e sia OK... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.